vi scrivo dal Paraguay e oggi sono andato all'officina Tam per cambiare il mio volo di rientro in quanto ho appreso
che con 50 dollari potevo cambiare la prenotazione e a me conviene moltissimo rientrare a MXP piuttosto che Madrid visto che altrimenri dovrei fermarmi inutilmente a Madrid e poi prendere un altro volo l'indomani.
ma veniamo al dunque, i primi giorni qua sono passati spensierati e il volo di andata è andato bene, a parte che a Asuncion hanno eseguito un atterraggio diverso da quelli a cui sono abituato in quanto invece di scendere a "scala" come normalente succede l'aereo è sceso obliquo abbassandosi velocemente, sare che hanno un sistema di navigazine vecchio ??

Poi sarà il fatto di cambiare la prenotazione ma in me si sono configurate scene catastrofiche, e se sto andando in conto al destino, e se cambiando prenotazione dovessi salire sull'areo sbagliato brrrr.

pero ho dovuto scacciare dalla mia mente queste idee prchè mi son detto che era la cosa più logica da fare perchè risparmio tempo e soldi però però..
si è riaffacciata questa inquietudine e i miei cari mi sembrano la lontani in italia e io per rivedrli devo passare per due aerei e in piu qui in sudamerica. eh gia perche si parla sempre in Europa è sicuro in europa si fanno i controlli e quaggiù in Sudamerica .. ??

Poi il volo di andata è stato perfetto e quindi m sembra inevitabile che i prossimi voli siano tubolenti ..
vabbeh adesso sono tornato in albergo e mi viene quasi un misto di rassegnazione e impotenza. Eh già perche non posso mica tornare in nave.
e sempre a bordo del 330 già già Air france atlantico turbolenze.. mannaggia mannaggia
Scusate lo sfogo ma sono qui soletto in camera e avevo bisogno di parlare con qualcuno..
Grazie gente in anticipo ma i vostri messaggi di incoraggiamento per me sono un grande aiuto in quanto fu grazie a Albert in extremis per esempio che sono riuscito a a imbarcarmi...
muchos abrazos