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sochmer
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da sochmer » 9 dicembre 2010, 15:35
AW169 Final Asssembly Line Electrician
m.forna
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da m.forna » 9 dicembre 2010, 16:20
mah, io sotto come loro non ci andrei!
Marco
**F@b!0**
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da **F@b!0** » 9 dicembre 2010, 16:24
figata!!!!
nel secondo video inquadra i segni dei pneumatici una 50ina di metri prima della soglia pista!
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China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
* Virtute Siderum Tenus *
m.forna
FL 450
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da m.forna » 9 dicembre 2010, 16:26
**F@b!0** ha scritto: figata!!!!
nel secondo video inquadra i segni dei pneumatici una 50ina di metri prima della soglia pista!
*yards
Marco
**F@b!0**
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da **F@b!0** » 9 dicembre 2010, 16:35
m.forna ha scritto: **F@b!0** ha scritto: figata!!!!
nel secondo video inquadra i segni dei pneumatici una 50ina di metri prima della soglia pista!
*yards
stavo guardando le meraviglie che c'erano dietro e ho visto un 50 sullo schermo!!!!!
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China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
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i-daxi
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da i-daxi » 9 dicembre 2010, 17:00
**F@b!0** ha scritto: m.forna ha scritto: **F@b!0** ha scritto: figata!!!!
nel secondo video inquadra i segni dei pneumatici una 50ina di metri prima della soglia pista!
*yards
stavo guardando le meraviglie che c'erano dietro e ho visto un 50 sullo schermo!!!!!
Il Gulfstream stava per lasciare il carrello principale al di là della rete (a meno che non arrivasse a trascinarla con sé fino al terminal)
Th3Crow
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da Th3Crow » 9 dicembre 2010, 17:26
m.forna ha scritto: mah, io sotto come loro non ci andrei!
Io si... ma ad aereo fermo al parcheggio!
Skip100
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da Skip100 » 9 dicembre 2010, 17:58
tra carrello e rete ci sarà un metro... poco più!
Ma come fanno?
"La vita è troppo breve per bere vini mediocri" - Johann Wolfgang von Goethe
m.forna
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da m.forna » 9 dicembre 2010, 17:59
Skip100 ha scritto: tra carrello e rete ci sarà un metro... poco più!
Ma come fanno?
penso fosse stato leggermente sotto il glide
Marco
Ayrton
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da Ayrton » 9 dicembre 2010, 18:35
il 727 è corto ma fa un atterraggio decente...il Gulfstream...cazzzo....peggio di così non poteva fare...molto piatto, basso e forse per questo richiama troppo...galleggia...e tocca ben dopo il pettine ma piatto...mh...
Achille
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da Achille » 9 dicembre 2010, 18:53
Il gulfstream avrà portato via un sacco di costumi da bagno!
una cosa così mai vista eh...però prima o poi un salto in quella spiaggia lo faccio!
"Failure is not an option. " (cit. Eugene F. Kranz)
m.forna
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da m.forna » 9 dicembre 2010, 19:16
Ayrton ha scritto: il 727 è corto ma fa un atterraggio decente...il Gulfstream...cazzzo....peggio di così non poteva fare...molto piatto, basso e forse per questo richiama troppo...galleggia...e tocca ben dopo il pettine ma piatto...mh...
tu non ne sai niente?
Marco
Ayrton
Comandante Boeing 747
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da Ayrton » 9 dicembre 2010, 19:40
Raptor50
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da Raptor50 » 9 dicembre 2010, 19:52
m.forna ha scritto: mah, io sotto come loro non ci andrei!
Sotto qui ci andresti??
VIDEO
A "good" landing is one which you can walk away from. A "great" landing is one which lets you use the airplane another time.
Emergency generator - device which generates emergencies, also known as a simulator.
Landing light - preferable to landing heavy.
arciere
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da arciere » 9 dicembre 2010, 20:23
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
(By the power of truth, I, while living, have conquered the universe)
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Th3Crow
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da Th3Crow » 9 dicembre 2010, 20:34
Non so chi sia più manico... se il pilota o i tecnici là sotto!
m.forna
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da m.forna » 9 dicembre 2010, 20:35
no, gli elicotteri mi sanno di pericoloso
Marco
m.forna
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da m.forna » 9 dicembre 2010, 22:24
c'è un responsabile penale se il PF fa strike?
Marco
cabronte
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da cabronte » 9 dicembre 2010, 22:36
i-daxi ha scritto: **F@b!0** ha scritto: m.forna ha scritto: **F@b!0** ha scritto: figata!!!!
nel secondo video inquadra i segni dei pneumatici una 50ina di metri prima della soglia pista!
*yards
stavo guardando le meraviglie che c'erano dietro e ho visto un 50 sullo schermo!!!!!
Il Gulfstream stava per lasciare il carrello principale al di là della rete (a meno che non arrivasse a trascinarla con sé fino al terminal)
Si infatti, comunque io li sotto non ci starei!
Ale
neutrinomu
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da neutrinomu » 10 dicembre 2010, 10:06
Swishhhhh! Faster than light!
sidew
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da sidew » 10 dicembre 2010, 13:21
PEr le bellezze locali, non solo gli aerei, vero?...
m.forna
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da m.forna » 10 dicembre 2010, 14:08
pubblicità della birra fatta ai passeggeri?
Marco
MarkAir
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da MarkAir » 2 gennaio 2011, 1:21
Ma aerei non grossi quanto il 747 (a cui la pista basta appena), perché fanno questi atterraggi folli? Per tirarsela?
Ayrton
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da Ayrton » 2 gennaio 2011, 11:40
MarkAir ha scritto: Ma aerei non grossi quanto il 747 (a cui la pista basta appena), perché fanno questi atterraggi folli? Per tirarsela?
no, per atterrare...
sochmer
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da sochmer » 2 gennaio 2011, 11:58
Ayrton ha scritto: MarkAir ha scritto: Ma aerei non grossi quanto il 747 (a cui la pista basta appena), perché fanno questi atterraggi folli? Per tirarsela?
no, per atterrare...
o per liberare la pista prima dato che l'ultima possibilità di uscire è a circa metà pista
se no dopo devi per forza fare backtrack
perdendo inutilmente tempo
AW169 Final Asssembly Line Electrician
Ayrton
Comandante Boeing 747
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da Ayrton » 2 gennaio 2011, 17:46
sochmer ha scritto: Ayrton ha scritto: MarkAir ha scritto: Ma aerei non grossi quanto il 747 (a cui la pista basta appena), perché fanno questi atterraggi folli? Per tirarsela?
no, per atterrare...
o per liberare la pista prima dato che l'ultima possibilità di uscire è a circa metà pista
se no dopo devi per forza fare backtrack
perdendo inutilmente tempo
quando si atterra, si cerca di mettere giù le ruote sulla TDZ...metterle sui numeri ti può aiutare in alcuni casi a frenare più dolcemente e consumare meno freni...a S.Marteen è difficile non fare un backtrack...e in ogni caso, preferisco fare un backtrack che mangiare freni inutilmente...
MarkAir
00500 ft
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da MarkAir » 2 gennaio 2011, 17:54
Ayrton ha scritto: MarkAir ha scritto: Ma aerei non grossi quanto il 747 (a cui la pista basta appena), perché fanno questi atterraggi folli? Per tirarsela?
no, per atterrare...
Risposta davvero utilissima!!!! Grazie!!!!!
sochmer ha scritto: MarkAir ha scritto: Ma aerei non grossi quanto il 747 (a cui la pista basta appena), perché fanno questi atterraggi folli? Per tirarsela?
o per liberare la pista prima dato che l'ultima possibilità di uscire è a circa metà pista
se no dopo devi per forza fare backtrack
perdendo inutilmente tempo
Ok, grazie!
C'è da andarci lì almeno una volta nella vita!!
simonedonnini80
02000 ft
Messaggi: 398 Iscritto il: 14 febbraio 2009, 10:50
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da simonedonnini80 » 27 febbraio 2011, 13:01
A parte quei pazzi del video
normalmente a che altezza passano sopra la spiaggia? Oppure prima si parlava di glide, quale sarebbe l'altezza giusta?
b747-8
FL 150
Messaggi: 1958 Iscritto il: 24 settembre 2008, 21:25
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da b747-8 » 27 febbraio 2011, 13:10
Cioé non é che ti fa la barba...ti spella vivo un passaggio basso così! Ma é una figata pazzesca!
Acquistiamo il
diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato.
In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali
la franci
FL 200
Messaggi: 2313 Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26
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da la franci » 27 febbraio 2011, 20:45
...da sopra (dal finestrino) non sembra di passare così vicino alla spiaggia anche perchè non appena ti accorgi di essere sopra la spiaggia sei già atterrato!!!! ... ma con AF e il suo 340 ricordo l'anno scorso di aver sentito premere la cintura di sicurezza molto stretta in vita!!!! ed abbiamo fatto inversione in fondo alla pista!!!! Anche per partire (AA B757) abbiamo fatto la stessa manovra e siamo ripassati sulla stessa spiaggia al contrario... sempre molto bassi!!!!
MD82_Lover
FL 500
Messaggi: 9560 Iscritto il: 15 novembre 2007, 18:11
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da MD82_Lover » 27 febbraio 2011, 21:29
Raptor50 ha scritto: VIDEO
Il video è sparito e me lo sono persa...
Raptor50
02000 ft
Messaggi: 299 Iscritto il: 23 dicembre 2009, 22:48
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da Raptor50 » 28 febbraio 2011, 0:37
MD82_Lover ha scritto: Raptor50 ha scritto: VIDEO
Il video è sparito e me lo sono persa...
Questo è lo stesso video:
VIDEO
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Emergency generator - device which generates emergencies, also known as a simulator.
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MD82_Lover
FL 500
Messaggi: 9560 Iscritto il: 15 novembre 2007, 18:11
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da MD82_Lover » 28 febbraio 2011, 8:09
Raptor50 ha scritto: Questo è lo stesso video:
VIDEO
Grazie...
i-daxi
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Messaggi: 9838 Iscritto il: 26 maggio 2009, 16:24
Località: milano
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da i-daxi » 28 febbraio 2011, 11:31
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flyforever85
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Messaggi: 1404 Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
Località: Philadelphia, PA
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da flyforever85 » 28 febbraio 2011, 15:05
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci