nuovi voli da albenga?

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
PRU
00500 ft
00500 ft

nuovi voli da albenga?

Messaggio da PRU »

cuoriosando nel sito adr, ho notato che da alcuni giorni è riportato nella sezione arrivi alle ore 10,00 il volo AZ 07164-SU 00282, con la dicitura volo cancellato. Alitalia torna in pista ad albenga? :D
albert
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: nuovi voli da albenga?

Messaggio da albert »

PRU ha scritto:cuoriosando nel sito adr, ho notato che da alcuni giorni è riportato nella sezione arrivi alle ore 10,00 il volo AZ 07164-SU 00282, con la dicitura volo cancellato. Alitalia torna in pista ad albenga? :D
A me non pare, ma tutto può essere..... :roll:

ciao!

PS: ma questo fantomatico volo Aeroflot lo davano in arrivo da ALL? :wink:
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
davide.pasq
00500 ft
00500 ft

Re: nuovi voli da albenga?

Messaggio da davide.pasq »

io non ho sentito nulla ma sarei ben contento... per ora albenga è base k-air, ma nulla più.. da anni dovrebbe venire la piaggio ma ormai è una storia senza fine
Immagine
Rispondi