nuovi voli da albenga?
Moderatore: Staff md80.it
-
- 00500 ft
nuovi voli da albenga?
cuoriosando nel sito adr, ho notato che da alcuni giorni è riportato nella sezione arrivi alle ore 10,00 il volo AZ 07164-SU 00282, con la dicitura volo cancellato. Alitalia torna in pista ad albenga? 

- albert
- md80.it Staff
Re: nuovi voli da albenga?
A me non pare, ma tutto può essere.....PRU ha scritto:cuoriosando nel sito adr, ho notato che da alcuni giorni è riportato nella sezione arrivi alle ore 10,00 il volo AZ 07164-SU 00282, con la dicitura volo cancellato. Alitalia torna in pista ad albenga?

ciao!
PS: ma questo fantomatico volo Aeroflot lo davano in arrivo da ALL?

Alberto
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
- davide.pasq
- 00500 ft
Re: nuovi voli da albenga?
io non ho sentito nulla ma sarei ben contento... per ora albenga è base k-air, ma nulla più.. da anni dovrebbe venire la piaggio ma ormai è una storia senza fine