non appena arriverà da cruccolandia lo metteremo subito alla prova dal cancello a MXP...

Moderatore: Staff md80.it
Appunto!...avendo apprezzato i risultati della tua "pompa"sochmer ha scritto:io ho la versione f 4-5.6 a pompone
mmm ora che ci penso... dal cancello di MXP... per i "piccoli" lo trovavo corto il 210... mi sa che dovrai avvicinarti di piùTyphoon ha scritto:Appunto!...avendo apprezzato i risultati della tua "pompa"sochmer ha scritto:io ho la versione f 4-5.6 a pompone![]()
...vediamo questo che combina..
Scherzi a parte, sono curiosissimo di vedere lo sfocato sulle close up naturalistiche oltre che la resa ottica sui riflessi delle carlinghe..
mah, ti dirò...guardando le mie foto ho notato che gira gira la lunghezza focale varia tra i 150 e 200 per i piccoli, mentre per i wide "ovviamente" 120, ma mi tocca andare oltre i panettoni di cemento del lato sinistro dello spiazzo ( quasi a far compagnia alle "signorine" della rotonda...sochmer ha scritto:mmm ora che ci penso... dal cancello di MXP... per i "piccoli" lo trovavo corto il 210... mi sa che dovrai avvicinarti di piùTyphoon ha scritto:Appunto!...avendo apprezzato i risultati della tua "pompa"sochmer ha scritto:io ho la versione f 4-5.6 a pompone![]()
...vediamo questo che combina..
Scherzi a parte, sono curiosissimo di vedere lo sfocato sulle close up naturalistiche oltre che la resa ottica sui riflessi delle carlinghe..
Eh sti c***i!!! Non dirlo a me! Solo Quando sarò in Lufthansa potrò permettermeli....Typhoon ha scritto:
Il mio vero sogno sarebbe un bel 500 o 600 f4 fisso per "tirare" ai velivoli in banking in uscita o ai rapaci...ma, salvo ipoteca renale, rimarrà ancora un sogno...