Ciao a tutti.
Con tre amici, tra un mesetto raggiungo (in ferie) un amico che è a Perth a lavorare. Ho già prenotato il volo che sarà un MXP-DXB-PER e ritorno, con A340-300 MXP-DXB e ritorno e con 777-200 LR sulla tratta DXB-PER.
Siccome è la prima volta che volo così lungo (6 ore + 10 ore) volevo un consiglio sui posti eventualmente da scegliere.
Le scelte da fare sono 2: posti in prossimità delle uscite di sicurezza o posti "centrali", e poi se scegliere i posti in coda laterali (quindi 2+2) oppure una fila centrale (occupando così tutti e quattro i posti).
Qualcuno ha esperienze in merito (anche non direttamente su questi aerei o con Emirates, ma di viaggi lunghi).
Grazie mille per i consigli
Andrea
Consiglio posti viaggio lungo Emirates
Moderatore: Staff md80.it
-
- FL 150
Consiglio posti viaggio lungo Emirates
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...

Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...

- araial14
- FL 500
Re: Consiglio posti viaggio lungo Emirates
Dunque...camicius ha scritto:Ciao a tutti.
Con tre amici, tra un mesetto raggiungo (in ferie) un amico che è a Perth a lavorare. Ho già prenotato il volo che sarà un MXP-DXB-PER e ritorno, con A340-300 MXP-DXB e ritorno e con 777-200 LR sulla tratta DXB-PER.
Siccome è la prima volta che volo così lungo (6 ore + 10 ore) volevo un consiglio sui posti eventualmente da scegliere.
Le scelte da fare sono 2: posti in prossimità delle uscite di sicurezza o posti "centrali", e poi se scegliere i posti in coda laterali (quindi 2+2) oppure una fila centrale (occupando così tutti e quattro i posti).
Qualcuno ha esperienze in merito (anche non direttamente su questi aerei o con Emirates, ma di viaggi lunghi).
Grazie mille per i consigli
Andrea
Il volo più lungo che ho effettuato con Emirates è stato Zurigo - Dubai ( effettuato con A340-500) e Dubai - Sao Paulo ( 15 ore no stop con 777-200 LR).... I posti vicino alle uscite di sicurezza sono sicuramente i più comodi, non so quanto facili da "concquistare", in alternativa ti consiglio i 4 centrali. La configurazione del 777-200LR è di 3-4-3, un pò strettini ma un aereo con un IFE imbattibile, sorvolo sul servizio che è eccellente.