Aiuto su rinnovo SEP

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
iconocs
Rullaggio
Rullaggio

Aiuto su rinnovo SEP

Messaggio da iconocs »

Ciao a tutti ragazzi, io ho fatto il mio PPL in italia, poi sono andato in america dove ho preso IR eCPL. A maggio mi Scadra` il SEP del PPL JAA. In realta` nell`ultimo ho fatto 260 ore di volo ma tutte su aerei "N" e non so se queste sono valide, o mi occorre fare le 12 ore di volo necessarie su un "I". Chiedo aiuto a voi perche` non vorrei essere fregato da qualche aeroclub, cosa che aime` in Italia succede ed io ne so qualcosa.
Grazie tante.
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: Aiuto su rinnovo SEP

Messaggio da JT8D »

Spostato in area ATPL,CPL,PPL....

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

EGT900
01000 ft
01000 ft

Messaggio da EGT900 »

Da quale parte d'Italia vieni?
..senza mandarti dall'altra parte dello stivale per una scuola seria....
iconocs
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da iconocs »

Siculo sono!
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain

Messaggio da flyingbrandon »

iconocs ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, io ho fatto il mio PPL in italia, poi sono andato in america dove ho preso IR eCPL. A maggio mi Scadra` il SEP del PPL JAA. In realta` nell`ultimo ho fatto 260 ore di volo ma tutte su aerei "N" e non so se queste sono valide, o mi occorre fare le 12 ore di volo necessarie su un "I". Chiedo aiuto a voi perche` non vorrei essere fregato da qualche aeroclub, cosa che aime` in Italia succede ed io ne so qualcosa.
Grazie tante.
Le ore NON di istruzione sono riconosciute, fatte da qualsiasi parte..dovrai fare l'ora con l'istruttore e basta.
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.

(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi
iconocs
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da iconocs »

grazie mille!
Rispondi