per joe falchetto:767 o 777?

Area dedicata alla discussione di argomenti di aviazione legati alle operazioni di volo. Collaborano: Aurum (Comandante MD-80 Alitalia); Davymax (Comandante B737); Airbusfamilydriver (Primo Ufficiale A320 Family); Tiennetti (Comandante A320 Family); Flyingbrandon (Primo Ufficiale A320 Family); Tartan (Aircraft Performance Supervisor); Ayrton (Comandante B747-400 - Ground Instructor); mermaid (Agente di Rampa AUA)

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
stepi
Rullaggio
Rullaggio

per joe falchetto:767 o 777?

Messaggio da stepi »

mi domando se nelle rotte transatlantiche (x esempio la mxp-jfk)sia meglio un AZ 777 o un DL 767...quest'ultimo non è un po troppo piccolo?anche se so che compagnie come la AA lo prediliscono per queste rotte...
un'altra domanda:quanti passeggeri ci sono in media a bordo dei voli AZ con 777 sulla mxp-jfk?penso che dipenda anche dai giorni della settimana,no?
joefalchetto
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Re: per joe falchetto:767 o 777?

Messaggio da joefalchetto »

stepi";p="49741 ha scritto:mi domando se nelle rotte transatlantiche (x esempio la mxp-jfk)sia meglio un AZ 777 o un DL 767...quest'ultimo non è un po troppo piccolo?anche se so che compagnie come la AA lo prediliscono per queste rotte...
un'altra domanda:quanti passeggeri ci sono in media a bordo dei voli AZ con 777 sulla mxp-jfk?penso che dipenda anche dai giorni della settimana,no?
Beh per l'aereo dipende... bisogna verificare quanti passeggeri e quanta merce porti, e quindi vedere quale dei due e' piu' pagante. Tieni conto che anche le esigenze della clientela possono avere la loro influenza. Sui passeggeri non ci sono dubbi le JFK sono sempre stracolme....

Ciao
Joefalchetto
http://www.joefalchetto.it
mail@joefalchetto.it

If it's not right...
GO AROUND
it's better to explain why you did it, than for others to find out why you didn't
Rispondi