Belle Ale, belle foto, bella luce...vedo che ci stai prendendo bene la mano!!
...
PERO'
..
...
....
nella meta' delle foto hai tagliato fuori la punta dei piani di coda....
Pelino nell'uovo lo so.... ma solo perche' ti vogliamo superperformante nel futuro !
Gran bei soggetti e giornata ottimale
Complimenti Ale
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
SuperMau ha scritto:
nella meta' delle foto hai tagliato fuori la punta dei piani di coda....
Mi piace smussarli!
Ciao Mau, purtroppo l' ho notato, comunque ogni "pelo sull' uovo" è più che ben accetto, i consigli per un inesperto come me sono molto preziosi!
sochmer ha scritto:martedì alle 12.30 (ma forse alle 12) arriva il 340-600 Lufthansa da Monaco
mi raccomando ti voglio li!
Lorenzo......guarda lo sapevo e avevo anche chiesto un permesso al lavoro, solo che c'è l' officina decimata dall' influenza e mi tocca per forza andare al lavoro, non immagini il nervoso che ho!
sochmer ha scritto:martedì alle 12.30 (ma forse alle 12) arriva il 340-600 Lufthansa da Monaco
Lorenzo......guarda lo sapevo e avevo anche chiesto un permesso al lavoro, solo che c'è l' officina decimata dall' influenza e mi tocca per forza andare al lavoro, non immagini il nervoso che ho!