D-AILF e D-AIQF assieme a D-AIHA : Thumbup :

Moderatore: Staff md80.it
ah ah ah ah no -.-"ciccioxx92 ha scritto:Che splendore l'aereo più lungo al mondo!![]()
![]()
![]()
anche la pamela anderson mi è sproporzionata, ma non si è mai lamentato nessunoTyphoon ha scritto:...gli autobus in quanto a proporzioni...![]()
![]()
![]()
Che invidia.atalanta89 ha scritto:Fantastico...ci volerò tra 1mese e 7gg!
mermaid ha scritto:anche la pamela anderson mi è sproporzionata, ma non si è mai lamentato nessunoTyphoon ha scritto:...gli autobus in quanto a proporzioni...![]()
![]()
![]()
![]()
bellissime soch!!!!
tu non sei sproporzionata...ma sfido qualcuno a lamentarsimermaid ha scritto:anche la pamela anderson mi è sproporzionata, ma non si è mai lamentato nessunoTyphoon ha scritto:...gli autobus in quanto a proporzioni...![]()
![]()
![]()
![]()
bellissime soch!!!!
no no è che il meteo + la posizione della luce ha creato quell'effetto di troppo contrasto/granulosoTyphoon ha scritto:Lorè!!!! ma che hai combinato alle prime due foto???![]()
![]()
ci hai dato sotto col contrasto e gli iSO???![]()
![]()
Ottima cronaca!
finito di fare il lecchino?ciccioxx92 ha scritto:mermaid ha scritto:anche la pamela anderson mi è sproporzionata, ma non si è mai lamentato nessunoTyphoon ha scritto:...gli autobus in quanto a proporzioni...![]()
![]()
![]()
![]()
bellissime soch!!!!![]()
![]()
Come rispondi perfettamente tu, non credo ci sia alcun altro. Persino il sommo poeta non avrebbe fatto un paragone migliore!
Peccato le condizioni del cavolo in queste occasioni importanti!sochmer ha scritto:no no è che il meteo + la posizione della luce ha creato quell'effetto di troppo contrasto/granulosoTyphoon ha scritto:Lorè!!!! ma che hai combinato alle prime due foto???![]()
![]()
![]()
Ottima cronaca!
portava squadra e tifosi del bayernBig_Teo ha scritto:Peccato le condizioni del cavolo in queste occasioni importanti!sochmer ha scritto:no no è che il meteo + la posizione della luce ha creato quell'effetto di troppo contrasto/granulosoTyphoon ha scritto:Lorè!!!! ma che hai combinato alle prime due foto???![]()
![]()
![]()
Ottima cronaca!
![]()
![]()
![]()
Comunque sia belle foto, come al solito!![]()
Ma ecco, la domanda mi sorge spontanea... che ci faceva a MXP?
m.forna ha scritto:finito di fare il lecchino?ciccioxx92 ha scritto:mermaid ha scritto:anche la pamela anderson mi è sproporzionata, ma non si è mai lamentato nessunoTyphoon ha scritto:...gli autobus in quanto a proporzioni...![]()
![]()
![]()
![]()
bellissime soch!!!!![]()
![]()
Come rispondi perfettamente tu, non credo ci sia alcun altro. Persino il sommo poeta non avrebbe fatto un paragone migliore!
non ti abbattereciccioxx92 ha scritto:m.forna ha scritto:finito di fare il lecchino?ciccioxx92 ha scritto:mermaid ha scritto:anche la pamela anderson mi è sproporzionata, ma non si è mai lamentato nessunoTyphoon ha scritto:...gli autobus in quanto a proporzioni...![]()
![]()
![]()
![]()
bellissime soch!!!!![]()
![]()
Come rispondi perfettamente tu, non credo ci sia alcun altro. Persino il sommo poeta non avrebbe fatto un paragone migliore!![]()
Non era fare il lecchino, ma dire e ammettere la semplice verità!
Tu non mi abbatti!m.forna ha scritto:non ti abbattere
l'hai messa tu la faccia triste!ciccioxx92 ha scritto:Tu non mi abbatti!m.forna ha scritto:non ti abbattere
Ah, ho capito...sochmer ha scritto:portava squadra e tifosi del bayernBig_Teo ha scritto:Peccato le condizioni del cavolo in queste occasioni importanti!sochmer ha scritto:no no è che il meteo + la posizione della luce ha creato quell'effetto di troppo contrasto/granulosoTyphoon ha scritto:Lorè!!!! ma che hai combinato alle prime due foto???![]()
![]()
![]()
Ottima cronaca!
![]()
![]()
![]()
Comunque sia belle foto, come al solito!![]()
Ma ecco, la domanda mi sorge spontanea... che ci faceva a MXP?
nelle foto di fianco a te sono solo un po' nana.....Ayrton ha scritto:tu non sei sproporzionata...ma sfido qualcuno a lamentarsimermaid ha scritto:anche la pamela anderson mi è sproporzionata, ma non si è mai lamentato nessunoTyphoon ha scritto:...gli autobus in quanto a proporzioni...![]()
![]()
![]()
![]()
bellissime soch!!!!
mermaid ha scritto:nelle foto di fianco a te sono solo un po' nana.....Ayrton ha scritto:tu non sei sproporzionata...ma sfido qualcuno a lamentarsimermaid ha scritto:anche la pamela anderson mi è sproporzionata, ma non si è mai lamentato nessunoTyphoon ha scritto:...gli autobus in quanto a proporzioni...![]()
![]()
![]()
![]()
bellissime soch!!!!
Epic Win!Ayrton ha scritto:forna, ciccio....le uniche volte che ho visto persone punzecchiarsi come voi due, erano coppie follemente innamorate....secondo me...voi due ve la fate assieme...
giovedì ritorna ma non so gli orariBig_Teo ha scritto: Ah, ho capito...
Altre visite strane in programma di questi tempi?
fa rima col mio post?Ayrton ha scritto:mermaid ha scritto:nelle foto di fianco a te sono solo un po' nana.....Ayrton ha scritto:tu non sei sproporzionata...ma sfido qualcuno a lamentarsimermaid ha scritto:anche la pamela anderson mi è sproporzionata, ma non si è mai lamentato nessunoTyphoon ha scritto:...gli autobus in quanto a proporzioni...![]()
![]()
![]()
![]()
bellissime soch!!!!avrei un paio di cose da scrivere...ma me le tengo per me
una si...ma è banale...le altre, mmmmmermaid ha scritto: fa rima col mio post?![]()
ehhhhh mi dispiace deludere le tue aspettative ma..... no non è nuovoSkip100 ha scritto:Ma è nuovo di zecca? E' tirato proprio a lucido!!!
Ayrton ha scritto:forna, ciccio....le uniche volte che ho visto persone punzecchiarsi come voi due, erano coppie follemente innamorate....secondo me...voi due ve la fate assieme...
ciccioxx92 ha scritto:Ayrton ha scritto:forna, ciccio....le uniche volte che ho visto persone punzecchiarsi come voi due, erano coppie follemente innamorate....secondo me...voi due ve la fate assieme...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mimì e cocò siete...m.forna ha scritto:ciccioxx92 ha scritto:Ayrton ha scritto:forna, ciccio....le uniche volte che ho visto persone punzecchiarsi come voi due, erano coppie follemente innamorate....secondo me...voi due ve la fate assieme...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hahahahahah se esiste presentamelo!!!Ayrton ha scritto:tu non sei sproporzionata...ma sfido qualcuno a lamentarsimermaid ha scritto:anche la pamela anderson mi è sproporzionata, ma non si è mai lamentato nessunoTyphoon ha scritto:...gli autobus in quanto a proporzioni...![]()
![]()
![]()
![]()
bellissime soch!!!!
Ma magari...gli verrebbe da dire...!!m.forna ha scritto:finito di fare il lecchino?ciccioxx92 ha scritto:mermaid ha scritto:anche la pamela anderson mi è sproporzionata, ma non si è mai lamentato nessunoTyphoon ha scritto:...gli autobus in quanto a proporzioni...![]()
![]()
![]()
![]()
bellissime soch!!!!![]()
![]()