ragazzi ci siamo, domani parto per cuba , 12 ore di volo e una buona scorta di pannoloni per il volo:----)
son già due notti che dormo poco o niente...
ma quando inventeranno il teletrasporto come in star trek?????!!!????
sorvolare l'atlantico mi fa' paura....
se lo attraversassi in nave sarei tranquillo come una pasqua.....pero' arriverei a maggio a cuba....credo che non mi diano tutte ste' ferie:-)
ancora una notte insonne da passare, poi domattina si vola......
la cosa che mi fa più rabbia e' che mi affascina moltissimo il volo , gli aerei, l'essere lassù e vedere il mondo come lo vedono il sole e la luna....poi arriva la paura e rovina tutto....!
la paura che nonostante tutto qualcosa possa succedere. come nella vita, in tutte le cose , mi direte voi, ma solo per il volo reagisco così.
tutte le cose che vanno in alto mi fanno paura. perchè sapete no, di quella legge di newton sulla forza di gravità, se una roba va in alto, poi, deve tornare in basso (adesso non era proprio cos..., ho estrapolato il succo:-) e non sempre si torna sul morbido...da piccolo, quando cadevo, certe botte..!!!!
teso come una corda di violino..........
ma come fanno i piloti o gli assistenti di volo ...???mah ......
ragazzi scusate il delirio , ma avevo bisogno di sfogarmi un po' ...
ciao a tutti e grazie per l'attenzione.
pannolone da viaggio....
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
-
- FL 150
Re: pannolone da viaggio....
Sanno che un aereo non è una forca, né un suicidio. Sanno e hanno visto come viene fatto l'addestramento, come funzionano le manutenzioni, come funziona il controllo del traffico. Leggono le statistiche e sanno che l'aereo è il mezzo di trasporto più sicuro.macio1978 ha scritto: ma come fanno i piloti o gli assistenti di volo ...???mah ......
Pensa che il pilota ha moglie e figli. Se fosse un suicidio, quanto dovrebbe essere pagato? O meglio, c'è un prezzo?
Ciao
Andrea
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...

Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...

-
- FL 500
Re: pannolone da viaggio....
macio1978 ha scritto: ma quando inventeranno il teletrasporto come in star trek?????!!!????
sorvolare l'atlantico mi fa' paura....

Vallo a raccontare ai passeggeri del Titanicmacio1978 ha scritto: se lo attraversassi in nave sarei tranquillo come una pasqua.....pero' arriverei a maggio a cuba....credo che non mi diano tutte ste' ferie:-)
Vorresti restare in volo per sempre?! Si torna giù e lì comincia una nuova avventuramacio1978 ha scritto: tutte le cose che vanno in alto mi fanno paura. perchè sapete no, di quella legge di newton sulla forza di gravità, se una roba va in alto, poi, deve tornare in basso (adesso non era proprio cos..., ho estrapolato il succo:-) e non sempre si torna sul morbido...da piccolo, quando cadevo, certe botte..!!!!

Con le loro facce stanch....no, non c'entra.macio1978 ha scritto: ma come fanno i piloti o gli assistenti di volo ...???mah ......
Su che per andare in un posto da faVOLA bisogna VOLARE