C130 Kuwaitiano

Fire Boss della protezione civile, ultimamente ospiti fissi da queste parti

Questo portava i bagagli di Medvedev

p.s. il piedino è solo perché sono in coda su JP

ciao
Moderatore: Staff md80.it
...e dovresti vederlo atterrare, è veramente un "fregno buffo" per dirla alla Bellicabronte ha scritto:Molto belle ed interessanti, il Fire boss mi fa troppo ridere!
![]()
Ci credo!struzzovolante ha scritto:...e dovresti vederlo atterrare, è veramente un "fregno buffo" per dirla alla Bellicabronte ha scritto:Molto belle ed interessanti, il Fire boss mi fa troppo ridere!
![]()
Se le foto le fai da fuori e si limitano agli aerei, magari non armati che è meglio, non fai niente di male. Stai fotografando un aereo che sta per partire o arrivare e passerà sulla testa di molte persone che lo vedranno. Certo che se ti metti attaccato alla rete di una base militare con il teleobiettivo magari s'innervosiscono, e c'hanno pure ragione.Big_Teo ha scritto:Tutte molto belle, come sempre!![]()
Ma ora ho una curiosità:
Pratica di Mare, a quanto so, è un aeroporto militare...
come sono le leggi riguardo allo spotting in un aeroporto militare?
Perchè dalla zona milanese, dove abito, potrei raggiungerne diversi... mi viene in mente Ghedi, Piacenza ecc..
No.struzzovolante ha scritto:Se le foto le fai da fuori e si limitano agli aerei, magari non armati che è meglio, non fai niente di male. Stai fotografando un aereo che sta per partire o arrivare e passerà sulla testa di molte persone che lo vedranno. Certo che se ti metti attaccato alla rete di una base militare con il teleobiettivo magari s'innervosiscono, e c'hanno pure ragione.Big_Teo ha scritto:Tutte molto belle, come sempre!![]()
Ma ora ho una curiosità:
Perchè dalla zona milanese, dove abito, potrei raggiungerne diversi... mi viene in mente Ghedi, Piacenza ecc..
Io intendevo, in caso limite, proprio andare vicino alla recinzione di un aeroporto classificato come militare col tele in mano...struzzovolante ha scritto:Se le foto le fai da fuori e si limitano agli aerei, magari non armati che è meglio, non fai niente di male. Stai fotografando un aereo che sta per partire o arrivare e passerà sulla testa di molte persone che lo vedranno. Certo che se ti metti attaccato alla rete di una base militare con il teleobiettivo magari s'innervosiscono, e c'hanno pure ragione.Big_Teo ha scritto:Tutte molto belle, come sempre!![]()
Ma ora ho una curiosità:
Infatti ho scritto che le foto devono limitarsi agli aerei. E' proibito fare foto alle installazioni militari, ma se l'aereo ti passa sulla capoccia e sei abbastanza lontano da non destare "sospetti" non fai nulla di male.mormegil ha scritto:No.struzzovolante ha scritto:Se le foto le fai da fuori e si limitano agli aerei, magari non armati che è meglio, non fai niente di male. Stai fotografando un aereo che sta per partire o arrivare e passerà sulla testa di molte persone che lo vedranno. Certo che se ti metti attaccato alla rete di una base militare con il teleobiettivo magari s'innervosiscono, e c'hanno pure ragione.Big_Teo ha scritto:Tutte molto belle, come sempre!![]()
Ma ora ho una curiosità:
Se l'aeroporto e` "classificato" come militare non puoi (non potresti) proprio fare foto (per legge?)
Vedi anche Pisa, ad esempio.
Cioe`, ogni tanto arrivano i militari pure a mxp che non e` militare, figurati negli altri![]()
Quindi in soldoni: niente foto oltre rete!struzzovolante ha scritto:Infatti ho scritto che le foto devono limitarsi agli aerei. E' proibito fare foto alle installazioni militari, ma se l'aereo ti passa sulla capoccia e sei abbastanza lontano da non destare "sospetti" non fai nulla di male.mormegil ha scritto:No.struzzovolante ha scritto:Se le foto le fai da fuori e si limitano agli aerei, magari non armati che è meglio, non fai niente di male. Stai fotografando un aereo che sta per partire o arrivare e passerà sulla testa di molte persone che lo vedranno. Certo che se ti metti attaccato alla rete di una base militare con il teleobiettivo magari s'innervosiscono, e c'hanno pure ragione.Big_Teo ha scritto:Tutte molto belle, come sempre!![]()
Ma ora ho una curiosità:
Se l'aeroporto e` "classificato" come militare non puoi (non potresti) proprio fare foto (per legge?)
Vedi anche Pisa, ad esempio.
Cioe`, ogni tanto arrivano i militari pure a mxp che non e` militare, figurati negli altri![]()