Ciao... esattamente tra una settimana volerò a Dubai con la British (l'unica che vola di notte sia all'andata, sia al ritorno) ... come quelcuno sa sono un'incallita paurosa che non dorme la notte ogni volta che sa che volerà... ho provato a cercare una mail per comunicare alla compagnia che avranno a bordo un passeggero speciale (cioè io)... che è terrorizzata dall'idea di staccare le ruote da terra... probabilmente no serve a nulla, ma mi tranquillizza... con LH gli assistenti di volo sono sempre stati MOLTO gentili con me sapendo dei miei problemi...
Come faccio? non esiste una mail per queste cose... solo per reclami, ringraziamenti o domande relative al bagaglio...
Come contattare la British?
Moderatore: Staff md80.it
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Re: Come contattare la British?
Non c'è bisogno di mandare alcuna mail, anche perchè a chi la fanno leggere?
Al volo manca ancora relativamente molto.
La cosa più saggia e migliore è "presentarsi" all'imbarco o al loro primo passaggio di controllo dopo che ti sei seduta.
La cosa più saggia e migliore è "presentarsi" all'imbarco o al loro primo passaggio di controllo dopo che ti sei seduta.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
- la franci
- FL 200
...già... lo faccio sempre...Slowly ha scritto:Non c'è bisogno di mandare alcuna mail, anche perchè a chi la fanno leggere?
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Allora basta quello senz'altro.
Il tuo rapporto diretto sarà con il personale di bordo, tanto basta che informi loro al momento.
E vai tra sorella.

Il tuo rapporto diretto sarà con il personale di bordo, tanto basta che informi loro al momento.
E vai tra sorella.

SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- ciccioxx92
- FL 500
- Contatta:
Confermo quanto detto da Slowly.
Viaggiai anche io con una "paurosa", che lo riportò, facendolo notare, ad una gentilissima (sempre gentili sono, ovunque) hostess. Ti aiuterà.
Buon Viaggio.
Viaggiai anche io con una "paurosa", che lo riportò, facendolo notare, ad una gentilissima (sempre gentili sono, ovunque) hostess. Ti aiuterà.

Buon Viaggio.

-
- FL 150
Gli assistenti di volo sono gentili per definizione!la franci ha scritto:gli assistenti di volo sono sempre stati MOLTO gentili con me sapendo dei miei problemi...
In particolare mi è capitato di volare British a settembre scorso, e mi sono fatto una discreta chiaccherata con una delle assistenti che era momentaneamente in pausa e io ero momentaneamente insonne!
Poi vai a Dubai? Un aeroporto spettacolare, ci sono passato ai primi del mese in viaggio verso l'Australia...
Insomma, buon viaggio!
ciao
Andrea
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...

Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...

- araial14
- FL 500
La definizione è inconfutabile la gentilezza è generalmente distribuita a schacchiera, non la renderei un assioma relativo alla categoria.camicius ha scritto:Gli assistenti di volo sono gentili per definizione!