Perche Alitalia non Viene di piú in Germania ????

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
AlitaliaMD-82
01000 ft
01000 ft

Perche Alitalia non Viene di piú in Germania ????

Messaggio da AlitaliaMD-82 »

Perche Alitalia non Viene di piú in Germania

Dalle mie informazione Alitalia viene in Germnaia ( Berlino , Monaco e Francoforte )
perche non apre piu rotte in Germania ?

ad esempio come Colonia o Dusseldorf visto che i Passeggieri ci sono Lufthansa Air Berlin Germanwings sono sempre pieni.

La stessa cosa vale per le altre compagnie Italieane come la WindJet Air Italia Air One Meridiana Fly ecc.

adesso viene in estate la WindJet da noi a Colonia ma viene tardissimo la sera che fa Colonia-Rimini-Palermo a Palermo si arriva se non sbaglio alle 2 o alle 3 di notte quindi i giorni della WindJet a colonia sono gia contati

ho mandato cosi tante E-mail alle compagnie ma come semore non arrivano mai risposte :-(

sarebbe cosi bello Alitalia a Dusseldorf o altre compagnie

scusate il mio italiano :oops:
AlitaliaMD-82
01000 ft
01000 ft

Re: Perche Alitalia non Viene di piú in Germania ????

Messaggio da AlitaliaMD-82 »

Io volo molto spesso tra Colonia - Milano o Roma e lo stesso Düsseldorf - Roma o Milano
di solito con la KLM , Air France , Lufthansa , Air Berlin o Germanwings e gli Aeri sono sempre pieni

mi sempra molto strano ch ele compagnie Italiane non aprono rotte verso la germania specialmente Dusseldorf
Ashaman
FL 400
FL 400

Messaggio da Ashaman »

AlitaliaMD-82 ha scritto:Perche Alitalia non Viene di piú in Germania

Dalle mie informazione Alitalia viene in Germnaia ( Berlino , Monaco e Francoforte )
perche non apre piu rotte in Germania ?
I motivi possono essere tanti. Assenza di interesse per quella tratta. Assenza di slot. Accordi bilaterali con le linee aeree preesistenti. Ritenere più lucrative e degne d'attenzione altre tratte... in breve, a meno che non abbiamo a portata di mano qualcuno addentro alle strategie di mercato AZA, mi sa che risponderti con precisione sarebbe impossibile. :dontknow:

AlitaliaMD-82 ha scritto:La stessa cosa vale per le altre compagnie Italieane come la WindJet Air Italia Air One Meridiana Fly ecc.
Come sopra. :?

AlitaliaMD-82 ha scritto:ho mandato cosi tante E-mail alle compagnie ma come semore non arrivano mai risposte :-(
La cosa non mi sorprende affatto. Con certe organizzazioni SE SEI FORTUNATO hai una risposta automatizzata precompilata uguale per tutti... sennò fa proprio conto che NON abbiano l'indirizzo E-mail. Secondo me se lo sono fatti solo perché "è di moda avere la E-mail", ma non c'è nessuno dall'altra parte a leggere quello che scrivi a loro.

E non è così solo per AZA, credimi. :?

AlitaliaMD-82 ha scritto:scusate il mio italiano :oops:
Meglio il tuo italiano del mio tedesco. :wink:
Salva una pianta! Mangia un vegano!

"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

AlitaliaMD-82 ha scritto:Lufthansa Air Berlin Germanwings sono sempre pieni.

La stessa cosa vale per le altre compagnie Italieane come la WindJet Air Italia Air One Meridiana Fly ecc.:
Ecco, perchè è inutile che ci venga. ;-)
Immagine
Immagine
sardinian aviator
FL 500
FL 500

Messaggio da sardinian aviator »

araial14 ha scritto:
AlitaliaMD-82 ha scritto:Lufthansa Air Berlin Germanwings sono sempre pieni.

La stessa cosa vale per le altre compagnie Italieane come la WindJet Air Italia Air One Meridiana Fly ecc.:
Ecco, perchè è inutile che ci venga. ;-)

Ecco un'ottima ragione per chiudere bottega: se non sei in grado di competere....
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio
Rispondi