Gran bello special, spero di vederlo da queste parti anche se di solito mandano i 738.
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
Nello, belle foto, rende molto bene (anche se io praticamente lo vedo tutti i giorni.... )
@Marco: Guarda che se KLM continua a spostare voli da MXP a LIN lo vedi sicuramente.....a me sta' storia mi fa un po' inkaz, visto che LIN non e' cosi' comodo per me, pero' vabbe', mi posso consolare che si sei sempre tu per un cafferino insieme
Un 739, già "raro" di per sè... Poi mettici anche la livrea SkyTeam (favolosa!)
Complimenti Nello, e un po' ti invidio, dato che a me è solo capitato una volta di vederlo "da lontano" atterrare a LIN... e avevo un giramento di "bàl" che non ti dico!
Big_Teo ha scritto:
Ma, prima o poi... becco pure questo!
La mia stessa filosofia... e in elenco si vanno ad aggiungere i nuovi A320 Aer Lingus retrò e Air France Skyteam.
Certo che se poi mentre lavoro mi passa di fianco il 321 Lufthansa D-AIRY (quello con l'orsetto) e posso solo star lì a guardarlo altro che giramento di bal
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
Big_Teo ha scritto:
La mia stessa filosofia... e in elenco si vanno ad aggiungere i nuovi A320 Aer Lingus retrò e Air France Skyteam.
Certo che se poi mentre lavoro mi passa di fianco il 321 Lufthansa D-AIRY (quello con l'orsetto) e posso solo star lì a guardarlo altro che giramento di bal
Big_Teo ha scritto:
... La livrea skyteam, a mio avviso "sta meglio" sulle linee un po' più "dure" di un Boeing!
Poi, de gustibus non disputandum est!
Ma cavoli, l'aer lingus retrò, ho visto diverse foto su Airliners... è "tanta roba", veramente!!!
Proprio lui... ma senza il finger ad amputarne la testa
Proprio lui... ma senza il finger ad amputarne la testa
ehhhh miiiiii io a fare il contorsionista per fare la foto senza scoliosi, e tu la deprezzi cosi????
mah...non c'e' piu' rispetto su questo pianeta....
737 KLM livrea "Domopak"...ehm skyteam (il grigio alluminio, vista l'ora, mi ha ricordato qualcosa di culinario!) bello!
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI