Ciao a tutti,
vorrei sapere se ci sono dei siti dove comprare roba aeronautica come regoli,plotter,libri,cosciali a poco o almeno con un po di sconto.
Grazie
sito che vende roba aeronautica a poco??
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
- PIC
- 00500 ft
Re: sito che vende roba aeronautica a poco??
dai un'occhiata al sito della bancarella aeronautica.
- Luke3
- FL 500
Bancarella aeronautica e' l'unica in Italia ma ha dei prezzi da farti reagire cosi' :
Prova in America ma il rischio e' che la spedizione e un'eventuale costo di dogana possano far perdere tutto il guadagno che si avrebbe altrimenti (prezzo di partenza piu' basso e cambio favorevole con il dollaro). Dipende molto da cosa stai ordinando, io ad esempio ho ordinato una radio dagli USA quando ancora vivevo a Roma e mi e' costata comunque di meno di Bancaero. Fai una ricerca prezzi e vedi un po'.
Due grossi suppliers americani sono Sporty's Pilot Shop e Marv's Golden Pilot Supplies.

Prova in America ma il rischio e' che la spedizione e un'eventuale costo di dogana possano far perdere tutto il guadagno che si avrebbe altrimenti (prezzo di partenza piu' basso e cambio favorevole con il dollaro). Dipende molto da cosa stai ordinando, io ad esempio ho ordinato una radio dagli USA quando ancora vivevo a Roma e mi e' costata comunque di meno di Bancaero. Fai una ricerca prezzi e vedi un po'.
Due grossi suppliers americani sono Sporty's Pilot Shop e Marv's Golden Pilot Supplies.
- ardix
- 01000 ft
roba aeronautica e poco non stanno bene detti assieme...
Comunque io compro alla Bancarella Aeronautica quando mi serve qualcosa.
Come ti ha gia' detto Luke3, dagli USA puoi risparmiare ma devi farti bene i conti con la dogana.

Comunque io compro alla Bancarella Aeronautica quando mi serve qualcosa.
Come ti ha gia' detto Luke3, dagli USA puoi risparmiare ma devi farti bene i conti con la dogana.
- I-AINC
- FL 200
Se vuoi spendere poco dimentica la bancarella aeronautica.
Molto valido è l'acquisto di oggetti usati via internet. Io ho comprato le mie prime cuffie che qui venivano 350€ a 200€ o giù di li, dagli USA!
Altimenti aspetti che Luke3 torni dagli USA così gli facciam comprare un sacco di roba da portare qua
Molto valido è l'acquisto di oggetti usati via internet. Io ho comprato le mie prime cuffie che qui venivano 350€ a 200€ o giù di li, dagli USA!
Altimenti aspetti che Luke3 torni dagli USA così gli facciam comprare un sacco di roba da portare qua

Mattia - Learjet 45 driver
-
- FL 500
Mi pare sia già stato detto tutto. Bancaero e poco....in America, compreso le spese aggiuntive spendi la metà