Giornata storica quella odierna, la più calda di sempre ad aprile qui a Milano: 30 gradi!
Enjoy!

Cargolux Italia, B747-400F

Saudi Arabian, A320

LOT, Embraer 170

Srilankan, A330-200
Moderatore: Staff md80.it
E' quello che ho pensato ancor prima di aprire il threadbackpacker ha scritto:Ormai ho messo tenda a Malpensa come avete intuito![]()
Nein!!! Saudi Arabian non afere 3 e diciannofe!!ciccioxx92 ha scritto:Il Saudi Arabian è un 319!![]()
Sì la notte e il sonno mi han tratto in inganno. Hai ragione. Chiedo venia..flyforever85 ha scritto:Nein!!! Saudi Arabian non afere 3 e diciannofe!!ciccioxx92 ha scritto:Il Saudi Arabian è un 319!![]()
E' il 320 targato: HZ-AS13 c/n 4104
Ok, affare fatto socio. Mettiamo il furgone in posizione tattica così abbiniamo le due cose (spotting e vendita salamelle!)backpacker ha scritto:In realtà ho pensato ad un nuovo business redditizio:
camioncino ambulante a testata pista che vende agli spotters del weekend panini con porchetta, salamella e bibite fresche, come davanti agli stadi all'uscita delle partite o dei concerti!![]()
Famo una joint venture?
MarcoLIN72 ha scritto:Ok, affare fatto socio. Mettiamo il furgone in posizione tattica così abbiniamo le due cose (spotting e vendita salamelle!)backpacker ha scritto:In realtà ho pensato ad un nuovo business redditizio:
camioncino ambulante a testata pista che vende agli spotters del weekend panini con porchetta, salamella e bibite fresche, come davanti agli stadi all'uscita delle partite o dei concerti!![]()
Famo una joint venture?
Solo da un certo flight level in su altrimenti vengono tutti solo per mangiare a sbaffobackpacker ha scritto:Marcolin, lo sconto lo facciamo a quelli di MD80.it?![]()
Qualcuno,qualche tempo fa, ha pensato bene di fregarsi la colazione del comandante con grande incazzatura di quest'ultimo. Magari corrompo qualcuno del catering che mi pare una strada commercialmente più validabackpacker ha scritto:Beh, per garantirci introiti più alti, inizia a fregare qualche pasto di business dai catering di Linate, così vendiamo loro quelli