una domanda breve di cui già so la risposta ma voglio porla lo stesso...
sentite, so che suona da pazzi isterici, data la fama della compagnia ma...che ne pensate di Lufthansa?
Vi dico il perché della domanda: io ci ho viaggiato abbastanza (se si prenota in tempo non è così costosa, e il servizio è ovviamente ottimo e tutto), ma è stato proprio su un volo Lufthansa che per la prima volta ho avuto paura così che il ricordo non è dei migliori

Ma ok, questo non conta. IL fatto è che - in volo, tra l'altro, massimo della sfortuna- a novembre avevo letto un articolo su Repubblica che diceva che la Lufthansa usava dei nuovi modelli Airbus, per le tratte medio-lunghe, che avevano avuto molti problemi, sempre guasti, molti ammaraggi... da allora, ho evitato Lufthansa (tra l'altro, Alitalia costa un po' meno, e a me le hostess Alitalia stanno proprio simpatiche).
Ora, il mio ragazzo vola a giugno da Monaco a Boston proprio con Lufthansa e mi chiedo...quanto ci sarà di vero nell'articolo? Che mi potete dire su questo? Purtroppo l'articolo non l'ho ritrovato su Internet...non so se qualcuno di voi se lo ricorda.
Grazie!!
PS: Mercoledì volo a Roma dalla Germania, incrociate le dita per me, che vada sempre meglio con la paura