In questo landing manca proprio una piccola cosa...............carrellooooooooooooooooooooo!!!
Dettaglio
Moderatore: Staff md80.it
-
- FL 150
- Messaggi: 1575
- Iscritto il: 13 aprile 2010, 17:39
Re: Dettaglio
ahahah!
forse hanno voluto dimostrare cosa non bisogna fare se suona il gear-up warning....
http://www.asias.faa.gov/portal/pls/por ... &NARR_VAR=


http://www.asias.faa.gov/portal/pls/por ... &NARR_VAR=

-
- 00500 ft
- Messaggi: 60
- Iscritto il: 24 luglio 2010, 13:20
Re: Dettaglio
Ma scusa ma il warning non lo sentivano? -.-
- 87Nemesis87
- FL 150
- Messaggi: 1963
- Iscritto il: 9 maggio 2008, 14:51
- Località: Somewhere over the rainbow...
Re: Dettaglio
a volte capita che se sei troppo concentrato su un singolo aspetto...suoni o altri fatturi esterni non li senti anhe se molto forti
...comunque la manata che ha dato sul cruscotto appena atterrato esprime tutte le imprecazioni che ha pensato in quel momento
...comunque la manata che ha dato sul cruscotto appena atterrato esprime tutte le imprecazioni che ha pensato in quel momento

...finalmente laureato!!!
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
-
- FL 500
- Messaggi: 9560
- Iscritto il: 15 novembre 2007, 18:11
Re: Dettaglio
Beh, però scivola bene lo stesso dai...un pò di casino ma che sarà mai...



-
- 00500 ft
- Messaggi: 60
- Iscritto il: 24 luglio 2010, 13:20
Re: Dettaglio
Non pensavo addirittura fino a ignorare un suono così fastidioso.87Nemesis87 ha scritto:a volte capita che se sei troppo concentrato su un singolo aspetto...suoni o altri fatturi esterni non li senti anhe se molto forti
Però io non ho mai pilotato, posso solo immaginare!