Partire con il volo precedente....

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
gattovolante
10000 ft
10000 ft

Partire con il volo precedente....

Messaggio da gattovolante »

Settimana prossima volerò con Lufthansa da Fiumicino a Pechino via Monaco.

Problema:
Si è aggiunta la zia dopo 2 giorni che avevamo già prenotato e per far avere anche a lei la tariffa speciale (399 euretti :D ), ho dovuto prenderle per forza la prima tratta (FCO-MUC) con partenza 5 ore dopo il nostro volo, poi ovviamente sulla Muc-Pek siamo invece tutti insieme.
Ora, pensavo di farla venire con noi in aeroporto e vedere se, qualche anima pia al check-in, la sposta sul nostro volo da Fco a Muc, ma in caso negativo, non vorrei che dovesse aspettare 5 ore da sola a Fiumicino.
Che dite, rischio e la faccio venire... c'è una remota speranza che la possano spostare (se il volo non è pieno), oppure vista la tariffa non la spostano neanche se il volo è vuoto e allora meglio che viene direttamente più tardi e ci si vede direttamente a Monaco per il proseguimento?

Grazie per l'aiuto :wink:
Claudio
"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)
Rispondi