Non so 'se era meglio postare in Trip Report....
Dunque inanzitutto grazissime... sono arrivato che in italia era l'una di notte...non ho scritto prima perche' oggi la mia ragazza ha voluto andare a vedete questo posto che e' un vero paradiso...
Ma vi posto e racconto tutto nell atra sezione seno' vado OT....
Dunque il viaggio perfetto. senza nemmeno una turbolenza. a parte il 747 che aveva i suoi anni ...
L'intrattenimento di bordo ha funzionato i primi 10 minuti poi si e' spento e io ho pure comprato gli auricolari a 3 euro

Comunque la tipa (ero in bagno ) e dice apagamos el film Por un fallo en el sistema de comunicacion....
Io mi sono caxxato sotto perche' in preda all'ansia ho colto solo una parte della frase (fallo sign malfunzionamento)...
comunque era proprio vecchio sto aereo ... il piu vecchio su cui sia mai salito..( l'ultimo volo mio fu con tam)
altro confort soprattutto l'intrattenimento.
Comunque ci tengo a dire che nonostane alcune luci di quelle sopra i posto a sedere erano rotte... i tavolini si aprivano e lasciavano intravedere il polistirolo...
cioe' vecchiotto .. il bestione si e' comportato benissimo.... mai stato cosi stabile e tranquillo...
oh ragazzi stasera vedo di trovare il tempo per postare foto ( dell'aereo e del posto che merita perche' e na figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)
Ora vado a cercare un adattatore di corsa perche' il computer e' quasi scarico (ho usato quasi tutta la batteria in aereoporto a barajas )
qui le prese hanno che non va bene per le prese europeee..
qui sono le 11 del mattino... a stasera allora...
Ringraziatemi in particolare Arial se lo vedete che e' grazie a una scommessa tra noi due che adesso sono in sto posto pardisiaco ma grazie a tutti Supermau Albert. ... tutti tutti ...
ci sentiamo stasera promesso