Ma, mandarino inteso come...cinese o come frutto?
A parte gli scherzi, sembra abbiano giocato con Photoshop o Paint usando la bacchetta magica ed invertendo i colori! Bello però!
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
**F@b!0** ha scritto:ma, ma, ma non esiste quell'aereo!!!
non trovo le marche in nessun database!
Marche test pre-delivery, diventerà G-qualchecosa molto presto
Bello perchè particolare ma la livrea ''normale'' mi semra migliore.
Chissà come starebbe un Alitalia con rosso e verde invertiti?
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
**F@b!0** ha scritto:ma, ma, ma non esiste quell'aereo!!!
non trovo le marche in nessun database!
Marche test pre-delivery, diventerà G-qualchecosa molto presto
Bello perchè particolare ma la livrea ''normale'' mi semra migliore.
Chissà come starebbe un Alitalia con rosso e verde invertiti?
G-EZUI.....c'è scritto!
a me sembra che sotto abbia un'altra livrea, una striscia scura che lo attraversa longitudinalmente! o la vedo solo io?
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
**F@b!0** ha scritto:
G-EZUI.....c'è scritto!
a me sembra che sotto abbia un'altra livrea, una striscia scura che lo attraversa longitudinalmente! o la vedo solo io?
La stiscia la vedo anch'io ma direi che è un riflesso della pista su cui sta per atterrare.
L'aereo è nuovo quindi non viene da riverniciatura di precedenti livree.
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
Per dovere di cronaca lavoravo sotto la scritta AUBI, al terzo piano del grattacielo!!!!
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci