orlando e AF

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
la franci
FL 200
FL 200

orlando e AF

Messaggio da la franci »

ho comprato su Lastminute.it il biglietto per l'estate perchè era la miglior offerta...
ho preso un volo AF che atterra a Houston e riparte da Orlando...
Ora: ho un dubbio atroce visto che è la prima volta che mi capita:
- Andata AF-AF... per cui non ci sono dubbi... infatti sul sito c'è già la mia scheda e mi è stato possibile scegliere i posti sul volo principale...
- ritorno DELTA (operato da AF)-AF... sul sito di AF ci sono descritti entrambi i voli ma non mi è possibile scegliere i posti..
La mia domanda è: dove mi devo dirigere al Check in ad Orlando? Da Delta o da Air France? Ed inoltre, i miei bagagli passeranno direttamente da un volo all'altro a Parigi o dovrò riprenderli e ri-imbarcarli? Sul sito della Delta c'è registrato solo il volo di ritorno compresa la tratta Parigi Milano... (qui mi ha fatto scegliere i posti del volo AF Orlando-Parigi)
Sono stata chiara nella domanda?
Arya
05000 ft
05000 ft

Re: orlando e AF

Messaggio da Arya »

Se ho capito bene per il ritorno hai comprato un biglietto della porzione Delta operato però da AirFrance. In questo caso il check-in dovrai farlo presso l'AF.
Se il biglietto è unico ed è compresa anche la tratta (all'interno dello stesso biglietto!) Parigi-Milano, i tuoi bagagli possono essere spediti a Milano. L'unica cosa da controllare sono i tempi di scalo tra un volo e l'altro.

Per l'assegnazione posti, a volte succede quando acquisti il biglietto della porzione in codeshare che non opera il volo.
" Sembra magnifico Kowalski ma.. può volare? "
" Certo, se lo pieghiamo qui, qui, qui e qui! "

Immagine
Rispondi