Bulgaria Air diventa operatore di E-JET
Moderatore: Staff md80.it
Bulgaria Air diventa operatore di E-JET
L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- davymax
- B737 Captain
Re: Bulgaria Air diventa operatore di E-JET
Finalmente ti mettono su un aereo? 

"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
- ciccioxx92
- FL 500
- Contatta:
A davymax gliene danno aerei vecchi da pilotare...alainvolo ha scritto:beh non hai tutti i torti...gli ATR42 ormai sono veccchi e li vendiamo.Ne vuoi comprare uno?

- m.forna
- FL 450
me lo vedo troppo su un DC3 in atterraggio con crosswind che bestemmia contro Airbus dicendo che quelli non sono aerei ma un computer che volano (mentre invidia brandon come non maialainvolo ha scritto:Si',infatti lui piloterebbe un 707 o un 727!!!ciccioxx92 ha scritto:A davymax gliene danno aerei vecchi da pilotare...alainvolo ha scritto:beh non hai tutti i torti...gli ATR42 ormai sono veccchi e li vendiamo.Ne vuoi comprare uno?![]()

Marco
- ciccioxx92
- FL 500
- Contatta:
Un DC3 perché gli vada bene...m.forna ha scritto:me lo vedo troppo su un DC3 in atterraggio con crosswind che bestemmia contro Airbus dicendo che quelli non sono aerei ma un computer che volano (mentre invidia brandon come non maialainvolo ha scritto:Si',infatti lui piloterebbe un 707 o un 727!!!)
![]()
![]()
![]()
![]()

Comunque la mia era una frecciatina alla compagnia non a lui!

- cabronte
- FL 500
Era ora, sono contento anche perchè l' E 190 si è dimostrato un ottimo aereo! 

Ale
- davymax
- B737 Captain
Più che altro così Alain finisce di grattar via il ghiaccio dall'ATRoce con la tessera del supermercato 

"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
- cabronte
- FL 500
davymax ha scritto:Più che altro così Alain finisce di grattar via il ghiaccio dall'ATRoce con la tessera del supermercato

Ale
- ciccioxx92
- FL 500
- Contatta:
Intendeva questa forsealainvolo ha scritto:Con tuttala buona volonta',ma non l'ho capita!! Quale tessera del supermercato!davymax ha scritto:Più che altro così Alain finisce di grattar via il ghiaccio dall'ATRoce con la tessera del supermercato
Spiegamela
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- m.forna
- FL 450
tipo in macchina quando non si ha il raschietto per togliere il ghiaccio dal vetro e si ha fretta di partire!alainvolo ha scritto:Con tuttala buona volonta',ma non l'ho capita!! Quale tessera del supermercato!davymax ha scritto:Più che altro così Alain finisce di grattar via il ghiaccio dall'ATRoce con la tessera del supermercato
Spiegamela

Marco
- cabronte
- FL 500
Purtroppp gli ATR avevano avuto problemi di formazione di ghiaccio sulle ali e ci sono state pure delle vittime in Italia!m.forna ha scritto:tipo in macchina quando non si ha il raschietto per togliere il ghiaccio dal vetro e si ha fretta di partire!alainvolo ha scritto:Con tuttala buona volonta',ma non l'ho capita!! Quale tessera del supermercato!davymax ha scritto:Più che altro così Alain finisce di grattar via il ghiaccio dall'ATRoce con la tessera del supermercato
Spiegamela(credo)

Ale
- m.forna
- FL 450
lo socabronte ha scritto:Purtroppp gli ATR avevano avuto problemi di formazione di ghiaccio sulle ali e ci sono state pure delle vittime in Italia!m.forna ha scritto:tipo in macchina quando non si ha il raschietto per togliere il ghiaccio dal vetro e si ha fretta di partire!alainvolo ha scritto:Con tuttala buona volonta',ma non l'ho capita!! Quale tessera del supermercato!davymax ha scritto:Più che altro così Alain finisce di grattar via il ghiaccio dall'ATRoce con la tessera del supermercato
Spiegamela(credo)

Marco
-
- 01000 ft
Come dimenticare la tragedia di Halloween?
Ad ogni modo son felice, facciamo una colletta e compriamoci un ATR
Ad ogni modo son felice, facciamo una colletta e compriamoci un ATR

- ciccioxx92
- FL 500
- Contatta:
E con il resto dei soldi dalla colletta, ci organizziamo una bella scampagnata, anche!MD-11 Lover ha scritto:Ad ogni modo son felice, facciamo una colletta e compriamoci un ATR

-
- 01000 ft
Aspetta, ho giusto 20 Euro in tasca, dici che bastano? Tanto è uno scassone 

- ciccioxx92
- FL 500
- Contatta:
Fatto sta, che posso dire di invidiare alain. In senso buono eh!MD-11 Lover ha scritto:Aspetta, ho giusto 20 Euro in tasca, dici che bastano? Tanto è uno scassone