Si comincia con la classica "sola" (come si dice a Roma) dell'atterraggio per R anzichè L...ma, a finale, il 150-500 serve proprio contro sti scherzetti...
e qui, dalla terrazza dell'hotel, la serie del decollo più basso che io abbia mai visto, manco il marcione Emirates è arrivato a tanto..!!!
Mi son perso il C-17 Emiro, ma il "compagno" Antonio Massimo...meritava questo e altro...
/ Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII
Bella sequenza e devo dire che era veramente basso,a proposito.....eravamo preoccupati,pensavamo che ti fossi sciolto dal caldo sulla terrazza dell'holiday!
Non é il suo fratellone esa-motore ma rende MOLTO bene l'idea di grandezza... !
Nei miei raduni non l'ho visto se non da lontano...che bestia! Belle foto!
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
attack3 ha scritto:Bella sequenza e devo dire che era veramente basso,a proposito.....eravamo preoccupati,pensavamo che ti fossi sciolto dal caldo sulla terrazza dell'holiday!
Quasi!!! son tornato a casa con l'abbronzatura da carpentiere!!!!!
Ma ne è valsa la pena...se anche il Qatarro fosse partito dopo le 3 avrei fatto tombola!
/ Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII
Il 124 è troppo bello. Per non parlare del 225....
2-0 palla al centro
mau, pure te con sti campioni di bruttezza ti ci metti? daaaaai fai il bravo e postaci tu qualche foto di un Airbus! (che è meglio)
-.-
Tutto ciò che vola e che è Russo è bello solo per il fatto che eppoi è Russo.
Eppoi è Russo.
3-0 Partita chiusa.
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
m.forna ha scritto:ma io non valgo neanche 1 punto?
fanno schifo, è la pura verità!
no hai segnato di mano come henry nello spareggio, ma i radar russi ti hanno visto, annullato il goal e squalificato.
4-0 contropiede di Arshavin.
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.