Una tranquilla domenica in TWR :)

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Linda
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Linda »

Grande fafy, bellissime foto! :D
Ospite

re: Una tranquilla domenica in TWR :)

Messaggio da Ospite »

Belle foto Fabrizio, grazie. Altro che Ivac, stai davvero bene in Tower. :P
Sergio
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da Sergio »

...molto belle, ma avrei evitato di far vedere le persone in faccia, dopotutto in teoria sono aree riservate in cui non ci dovresti stare manco tu... :D ;)
Staff Member of AeroSarda VA - Cargo, Medical & AeroTaxi.

Member of AeroWorld VA

Immagine
Mirrk
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Mirrk »

Beh però non è mica militare Reggio...che c'è di male nel vedere la faccia di un controllore?
Sergio
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da Sergio »

...c'è di male che se non fai parte del personale ENAV, o non hai permessi particolari, in torre non ci puoi stare. Tutto qua. :D

Anche io grazie a qualche amico ogni tanto riesco ad andare in torre a LIEE, ma non mi metto certo a pubblicare le foto con le facce, a meno che non voglia che qualcuno vada a rompere le scatole agli amici che mi hanno fatto salire li, o peggio che gli faccia passare guai... no? ;)

Member of AeroWorld VA

Immagine
Sergio
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da Sergio »

...fabri, dai, ci conosciamo bene, e sai bene che se ho commentato così non l'ho certo fatto per "rompere le palle"... :D

In torre a LIEE ci vado pure io quando mi pare e piace, ma senza di certo le autorizzazioni del responsabile o del comandante della Base, semplicemente perchè gli amici ATC mi fanno salire, e suppongo che anche per te sia così, no? ;)

Quindi, perchè rischiare che magari fra qualche mese (o per segnalazione di qualcuno degli "invidiosi") qualcuno capiti su questo sito e faccia passare casini agli ATC in questione? Meglio non pubblicare le facce secondo me, tutto qua.

Poi, ognuno fa come crede... ;)

Member of AeroWorld VA

Immagine
Rispondi