Notevole afflusso di gente già dalle prime ore del mattino sia venerdi 1 luglio che sabato 2 luglio pronte ad entrare per ammirare la statica molto interessante di quest'anno, presenti anche un Phantom tedesco e un Mig polacco oltre al resto.
Nel primo giorno della Manifestazione un pensiero ai due paracadutisti entrati in collisione tra loro dopo essersi lanciati dal C-130 austriaco, impattando al suolo con i paracaduti non completamente aperti, ci ha fatto stare attoniti fino all'arrivo dei soccorsi, e la sospensione per un pò della manifestazione.
Nell'album aggiungo qualche foto del Museum di Graz e invito gli appasionati del settore a farci un giro perchè nonstante non sia tanto grande merita moltissimo, i velivoli sono preservati molto bene tutti con i loro cockpit, anche quelli esposti al di fuori sono degni di curiosità, un paio di foto le ho dedicate alla località dove eravamo alloggiati dove la vita rurale e parte di quotidianeità.
Un saluto ad aluni amici toscani e spagnoli trovati in zona stampa, dimenticavo manifestazione organizzata molto bene in ogni dettaglio.
..arrivederci al 2013..
























Graz Museum



Moderbrugg...



Ciao a tutti
