Alitalia sospende Roma-Los Angeles e Roma-Chicago

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
flyforever85
10000 ft
10000 ft

Alitalia sospende Roma-Los Angeles e Roma-Chicago

Messaggio da flyforever85 »

Come da titolo, Alitalia sospende FCO-LAX e ORD nella stagione invernale... Il povero FCO-LAX ormai sta diventando un tira e molla...
Come da articolo: http://airlineroute.net/2011/07/07/az-w11update2/
Inoltre il Miami passa da giornaliero a 6 a settimana, il Toronto subirà una lenta diminuzione passando da giornaliero a 3 voli a settimana ora di febbraio. L'unica differenza in aumento è la rotta Roma-Rio che passa da 4 a 5 settimanali.... mi domando i velivolo rimasti privi di rotta che fine faranno...........
Un altro passo indietro per Alitalia :( Che sia un avvicinamento ulteriore all'acquisto da parte di AF?
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine
Ivan82
05000 ft
05000 ft

Re: Alitalia sospende Roma-Los Angeles e Roma-Chicago

Messaggio da Ivan82 »

flyforever85 ha scritto:Come da titolo, Alitalia sospende FCO-LAX e ORD nella stagione invernale... Il povero FCO-LAX ormai sta diventando un tira e molla...
Come da articolo: http://airlineroute.net/2011/07/07/az-w11update2/
Inoltre il Miami passa da giornaliero a 6 a settimana, il Toronto subirà una lenta diminuzione passando da giornaliero a 3 voli a settimana ora di febbraio. L'unica differenza in aumento è la rotta Roma-Rio che passa da 4 a 5 settimanali.... mi domando i velivolo rimasti privi di rotta che fine faranno...........
Un altro passo indietro per Alitalia :( Che sia un avvicinamento ulteriore all'acquisto da parte di AF?
Che fine faranno i velivoli privi di rotta? Charter.
Immagine
Burb
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Burb »

Prendono il sole a FCO. :cry: :!:
"Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
albert
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da albert »

flyforever85 ha scritto: mi domando i velivolo rimasti privi di rotta che fine faranno...........
Durante la prossima Winter dovrebbero essere riconfigurati tutti i 777...

ciao!
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
flyforever85
10000 ft
10000 ft

albert ha scritto:
flyforever85 ha scritto: mi domando i velivolo rimasti privi di rotta che fine faranno...........

ciao!
Bè non è una brutta notizia allora...
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

Faranno anche dei charter, e' stato siglato l'accordo fra AZ ed Eden Viaggi.
Potremmo vedere qualche aereo con il tricolore anche a St. Maarten, e questa si che sarebbe una sorpresa!! :drunken:

http://corporate.alitalia.it/it/Images/ ... -39821.pdf
flyforever85
10000 ft
10000 ft

Luke3 ha scritto:Faranno anche dei charter, e' stato siglato l'accordo fra AZ ed Eden Viaggi.
Potremmo vedere qualche aereo con il tricolore anche a St. Maarten, e questa si che sarebbe una sorpresa!! :drunken:

Devo ammettere che questo mi piace!!!! Spero solo riescano a riempire gli aerei e sponsorizzino al meglio queste rotte
Immagine
airbusfamilydriver
A320 Family First Officer
A320 Family First Officer

Messaggio da airbusfamilydriver »

flyforever85 ha scritto:
Luke3 ha scritto:Faranno anche dei charter, e' stato siglato l'accordo fra AZ ed Eden Viaggi.

Devo ammettere che questo mi piace!!!! Spero solo riescano a riempire gli aerei e sponsorizzino al meglio queste rotte
mi sa che ci sarà un piccione (332 ex ap) sull'isola
pasubio
10000 ft
10000 ft

Messaggio da pasubio »

albert ha scritto:

ciao!
Tutti? Quanti ne ha?
phil
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da phil »

Si ma...in AZ conoscono solo i verbi tagliare, ridurre, cancellare, diminuire, o come direbbero loro : ottimizzare
Erano cosí comodi...vabbé....passeremo tutti oltralpe...e magari oltremanica...io peró preferisco stare sul Meno
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
(Igor Sikorsky )
Rispondi