Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Come da titolo, Alitalia sospende FCO-LAX e ORD nella stagione invernale... Il povero FCO-LAX ormai sta diventando un tira e molla...
Come da articolo: http://airlineroute.net/2011/07/07/az-w11update2/
Inoltre il Miami passa da giornaliero a 6 a settimana, il Toronto subirà una lenta diminuzione passando da giornaliero a 3 voli a settimana ora di febbraio. L'unica differenza in aumento è la rotta Roma-Rio che passa da 4 a 5 settimanali.... mi domando i velivolo rimasti privi di rotta che fine faranno...........
Un altro passo indietro per Alitalia Che sia un avvicinamento ulteriore all'acquisto da parte di AF?
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
flyforever85 ha scritto:Come da titolo, Alitalia sospende FCO-LAX e ORD nella stagione invernale... Il povero FCO-LAX ormai sta diventando un tira e molla...
Come da articolo: http://airlineroute.net/2011/07/07/az-w11update2/
Inoltre il Miami passa da giornaliero a 6 a settimana, il Toronto subirà una lenta diminuzione passando da giornaliero a 3 voli a settimana ora di febbraio. L'unica differenza in aumento è la rotta Roma-Rio che passa da 4 a 5 settimanali.... mi domando i velivolo rimasti privi di rotta che fine faranno...........
Un altro passo indietro per Alitalia Che sia un avvicinamento ulteriore all'acquisto da parte di AF?
Che fine faranno i velivoli privi di rotta? Charter.
flyforever85 ha scritto: mi domando i velivolo rimasti privi di rotta che fine faranno...........
Durante la prossima Winter dovrebbero essere riconfigurati tutti i 777...
ciao!
Alberto MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
flyforever85 ha scritto: mi domando i velivolo rimasti privi di rotta che fine faranno...........
Durante la prossima Winter dovrebbero essere riconfigurati tutti i 777...
ciao!
Bè non è una brutta notizia allora...
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Faranno anche dei charter, e' stato siglato l'accordo fra AZ ed Eden Viaggi.
Potremmo vedere qualche aereo con il tricolore anche a St. Maarten, e questa si che sarebbe una sorpresa!!
Luke3 ha scritto:Faranno anche dei charter, e' stato siglato l'accordo fra AZ ed Eden Viaggi.
Potremmo vedere qualche aereo con il tricolore anche a St. Maarten, e questa si che sarebbe una sorpresa!!
Devo ammettere che questo mi piace!!!! Spero solo riescano a riempire gli aerei e sponsorizzino al meglio queste rotte
Luke3 ha scritto:Faranno anche dei charter, e' stato siglato l'accordo fra AZ ed Eden Viaggi.
Si ma...in AZ conoscono solo i verbi tagliare, ridurre, cancellare, diminuire, o come direbbero loro : ottimizzare
Erano cosí comodi...vabbé....passeremo tutti oltralpe...e magari oltremanica...io peró preferisco stare sul Meno
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
(Igor Sikorsky )