laurina ha scritto:questa volte è peggio delle altre, sono veramente angosciata, credo sia perchè c'è anche mia figlia, ha 11 anni e l'abbiamo adottata 2 anni fa, abbiamo dovuto aspettare tutto questo tempo per avere i documenti a posto per uscire dall'italia, ho prenotato la vacanza con grande entusiasmo, mi sembrava una bella cosa farle provare l'esperienza dell'aereo, poi ovviamente i gg a londra ecc e adesso invece mi sento tremendamente responsabile per averla messa in questa situazione e se penso alla possibilità che le possa succedere qualcosa mi sento male, ho la nausea fissa
nn dovevo mettermi in questa situazione, pensavo di avere il solito malessere, invece è peggio
stamani vengo anche a sapere dell'aereo che ha fatto un atterraggio di emergenza a ciampino, ecco, ora anche questa!
Anche io come l'amico Camicius, non ho capito quale sarebbe "questa situazione".
E' semplicemente un aeroplano che vola, a pensarci bene!
E fai benissimo a portarla a spasso, la piccola.
Ieri pomeriggio a quest'ora ero a Parigi, al terminal Easyjet. Ero in largo anticipo così ho preso un panino da Paul (senza ofesa Paul, ma faceva pure schifo!). Al tavolino c'era un Equipaggio Easy, tra l'altro molto giovane, con il quale naturalmente ho attaccato bottone.
Si parlava di serate italiane, abbiamo dibattuto di stili dei pub inglesi, francesi e italiani. Io ritenevo gli italiani i migliori, loro gli inglesi, (il Comandante) e i francesi, (il resto dell'Equipaggio). Poi è passata una ragazza orientale e ha voluto una foto con i piloti, che ridevano come bambini.
Alla fine, finito il matto... ehm, il panino, ci siamo scannati per benino su questioni calcistiche e ci siamo salutati.
Come vedi gli "artefici" del Grande Segreto (e non sono gli unici), sono persone da gomito a gomito, da chiacchierata da BAR, che si fanno però serissimi e precisissimi una volta giunto un orario a ridosso del volo.
Così, mentre loro stavano attenti al loro lavoro e al loro mezzo, io ho continuato a difendere Thiago Silva Vs Thierry con il vicino di posto.
Nonostante qualche sballottolamento (il tempo non era cattivo ma c'erano diversi cumuli), sapevo che i miei nuovi amici erano pronti, preparati e che sapevano qualsiasi cosa era necessario sapere, in largo anticipo.
Che Thierry è meglio di Thiago Silva, purtroppo però, è ancora una loro convinzione, ma nessuno è perfetto.
Quindi vai tranquilla, non sei affatto in nessuna "situazione".