emozioni ultimo volo

Foto, video e curiosità inerenti l'aviazione da altri siti

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
angelino

emozioni ultimo volo

Messaggio da angelino »

http://www.youtube.com/watch?v=dTHx35yM ... ure=relmfu

chissà cosa prova a pensare che dal giorno dopo sarà in pensione e non metterà più mano sul 767 :roll:
giragyro
10000 ft
10000 ft

Re: emozioni ultimo volo

Messaggio da giragyro »

Sempre sul tubo si trova un bel video dell ultimo volo di un 727 non ricoedo se pan am od altra airline con ai comandi un cpt anch esso all ultimo volo prima del pensionamento. Molto toccante.
Argo riconobbe Ulisse, Penelope no.
angelino

Messaggio da angelino »

giragyro ha scritto:Sempre sul tubo si trova un bel video dell ultimo volo di un 727 non ricoedo se pan am od altra airline con ai comandi un cpt anch esso all ultimo volo prima del pensionamento. Molto toccante.
adesso vado a dare la caccia al video :) grazie dell'informazione
m.forna
FL 450
FL 450

Messaggio da m.forna »

che tristezza :|
Marco
gattovolante
10000 ft
10000 ft

Messaggio da gattovolante »

Potrà consolarsi con il fatto che, per tanti anni, ha avuto "l'ufficio" con la vista più bella del mondo!!! :wink:
"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)
GiuseppeC89
00500 ft
00500 ft

Messaggio da GiuseppeC89 »

"And it's your last flight ?"
"It is"

Dite quello che volete ma non ho mai visto una persona piu triste di andare in pensione...
Immagine
sochmer
FL 500
FL 500

Messaggio da sochmer »

angelino ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=dTHx35yM ... ure=relmfu

chissà cosa prova a pensare che dal giorno dopo sarà in pensione e non metterà più mano sul 767 :roll:
757!!!!! :cussing: :mrgreen:
AW169 Final Asssembly Line Electrician
giragyro
10000 ft
10000 ft

Messaggio da giragyro »

Tristezza di sicuro ma penso sotto sotto anche sollievo e gioia perche' finalmente potra' dedicarsi al volo in maniera ludica oppure chissa' parafrasando un detto dei vecchi marinai inglesi che dicevano che una volta sbarcati avrebbero attraversato il Paese a piedi con un remo in spalla e si sarebbero trasferiti nel posto dove avrebbero chiesto cosa fosse quell arnese che si trascinavano addosso magari dopo 35 anni di airline una volta scesi questi piloti l' unico aereo a cui si vorranno avvicinare ancora sara' quello stampato su u a figurina dell album dei nipoti. ?...... Chi lo sa.
Argo riconobbe Ulisse, Penelope no.
angelino

Messaggio da angelino »

sochmer ha scritto:
angelino ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=dTHx35yM ... ure=relmfu

757!!!!! :cussing: :mrgreen:
sai com'è... io penso in grande... ho visto il cockpit e l'ho associato al 767
perchè più è grande meglio è :mrgreen:
angelino

Messaggio da angelino »

giragyro ha scritto:Tristezza di sicuro ma penso sotto sotto anche sollievo e gioia perche' finalmente potra' dedicarsi al volo in maniera ludica oppure chissa' parafrasando un detto dei vecchi marinai inglesi che dicevano che una volta sbarcati avrebbero attraversato il Paese a piedi con un remo in spalla e si sarebbero trasferiti nel posto dove avrebbero chiesto cosa fosse quell arnese che si trascinavano addosso magari dopo 35 anni di airline una volta scesi questi piloti l' unico aereo a cui si vorranno avvicinare ancora sara' quello stampato su u a figurina dell album dei nipoti. ?...... Chi lo sa.
giusto oggi c'era "fantozzi va in pensione"
secondo me Frank si sentirà una nullità come fantozzi... poi arriva la paura delle malattie (scena stupenda per chi conosce il film)
non lo so... dal video sembra triste al 100% ... anche che tornerà a volare da privato non sarà più la stessa cosa...
non dite che non importa con che aereo si vola, ma conta la passione che ci si mette... perchè è come dire che i soldi non fanno la felicità... :lol:
Rispondi