volo tra 9 ore

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
marcello
00500 ft
00500 ft

volo tra 9 ore

Messaggio da marcello »

tra 9 ore circa salirò sul volo che mi porterà in sicilia per le vacanze.
naturalmente mi sto c.......o sotto, sto in ansia già da 2 settimane in previsione di questo viaggio, e si tratta di un volo di solo un ora e mezza, mi sento un cretino invece di essere felicissimo per la vacanza che aspetto da mesi sto una vera cacca.
ho gia volato varie volte, il volo naturalmente tutto ok, ma io sempre uno schifo.
il problema non è l'aereo, sono io.....
scusate ma dovevo sfogarmi 8)
albert
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: volo tra 9 ore

Messaggio da albert »

Vola tranquillo :D :D

Buone vacanze :D :D

ciao! :wink:
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
boeing4ever
02000 ft
02000 ft

Messaggio da boeing4ever »

Buon viaggio vai tranquillissimo :lol: Il volo dura poco, non ti accorgerai neanche! Io tra 4 giorni prendo un volo per la Sicilia, e....non vedo l'ora a esser sincero :mrgreen:
LUCA

---

Immagine
camicius
FL 150
FL 150

Messaggio da camicius »

marcello ha scritto:tra 9 ore circa salirò sul volo che mi porterà in sicilia per le vacanze.
naturalmente mi sto c.......o sotto, sto in ansia già da 2 settimane in previsione di questo viaggio, e si tratta di un volo di solo un ora e mezza, mi sento un cretino invece di essere felicissimo per la vacanza che aspetto da mesi sto una vera cacca.
ho gia volato varie volte, il volo naturalmente tutto ok, ma io sempre uno schifo.
cosa dovrebbe andare diversamente stavolta? Le procedure di controllo, l'addestramento dei piloti, le procedure di manutenzione, la certificazione di tutti quelli che girano intorno all'aereo, sono sempre le stesse se non più ferree, rigide e improntate alla massima sicurezza. Cosa dovrebbe andare male stavolta?
marcello ha scritto: il problema non è l'aereo, sono io.....
Il problema è l'invidia dei forumisti lavoratori che non possono andare in vacanza!
Vola sereno, ti penseremo (invidiandoti) tutti!
marcello ha scritto: scusate ma dovevo sfogarmi 8)
Siam qui apposta!
Non farti problemi!

ciao
Andrea
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...
Immagine
Rispondi