Ciao a tutti, mi sono accorto che sulla prenotazione di un volo tra Torino e Miami via Francoforte, LH quindi, mia mamma, i cui dati di nome cognome passaporto e tessera miles and more sono giusti, risulta come Mr. e non come Ms.... Secondo voi ci sara' qualche problema? So che le lettere del nome possono essere errate fino ad un massimo di tre, ma il sesso?!
Grazie!
Sesso errato su prenotazione
Moderatore: Staff md80.it
- MarcoGT
- Software Integration Engineer
Re: Sesso errato su prenotazione
Sinceramente non so...ma fossi il te farei una telefonate al call center LH giusto per togliermi il dubbio 

- mcgyver79
- md80.it Staff
Chiama il call center e chiedi la correzione, soprattutto per 'sti voli in USA dove le autorità doganali ricevono i dati del passaporto appena ti imbarchi credo che ci sia poco da tentare la sorte e contare sulla distrazione del personale a Torino e Francoforte.fedecorsi ha scritto:Ciao a tutti, mi sono accorto che sulla prenotazione di un volo tra Torino e Miami via Francoforte, LH quindi, mia mamma, i cui dati di nome cognome passaporto e tessera miles and more sono giusti, risulta come Mr. e non come Ms.... Secondo voi ci sara' qualche problema? So che le lettere del nome possono essere errate fino ad un massimo di tre, ma il sesso?!
Ciaooooo.
McGyver
-
- 00500 ft
Ho chiamato in Lufthansa e mi hanno detto che i dati che a loro interessano, che poi sono quelli che mandano in Usa, sono quelli del passaporto dove e' giustamente segnato "Sesso: F" e quindi di non preoccuparsi. Pero' sulla prenotazione non possono intervenire e modificare il Sig in Sig.ra ma dice che questo non e' un problema...boh..devo fidarmi?! alla fine e' un call center, non ho parlato con il signor LH!
- mcgyver79
- md80.it Staff
Sono perplesso, ma se lo dicono loro...fedecorsi ha scritto:Ho chiamato in Lufthansa e mi hanno detto che i dati che a loro interessano, che poi sono quelli che mandano in Usa, sono quelli del passaporto dove e' giustamente segnato "Sesso: F" e quindi di non preoccuparsi. Pero' sulla prenotazione non possono intervenire e modificare il Sig in Sig.ra ma dice che questo non e' un problema...boh..devo fidarmi?! alla fine e' un call center, non ho parlato con il signor LH!
Ciaooooo.
McGyver