Qantas movie channel..

Foto, video e curiosità inerenti l'aviazione da altri siti

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
sigmet
FL 500
FL 500
Messaggi: 6490
Iscritto il: 23 dicembre 2008, 12:08

Qantas movie channel..

Messaggio da sigmet »

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 20424
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Quantas movie channel..

Messaggio da JT8D »

Leggevo anch'io l'altro ieri sul sito del Corsera questa notizia. E sembrerebbe che tale "appassionante" documentario sia diventato il programma più visto sui voli Qantas:

http://www.tmnews.it/web/sezioni/news/P ... 0248.shtml

La cosa non mi stupisce, dato che si sa che questi argomenti di solito "tirano" molto, in tutto il mondo.
Tralasciando commenti e osservazioni da camerata sull'argomento del documentario, in effetti è difficile giudicare. Sarebbe anche ora di finirla con una morale che prevede di essere bacchettoni a tutti i costi, quindi con il censurare questi argomenti come se non esistessero: quindi il diffondere questo documentario non è un male a mio parere. Il problema, a mio modo di vedere, sta nel modo in cui è realizzato il documentario. Se è solo un insieme di spezzoni più o meno pornografici accompagnati da un audio esplicito, senza nessuna logica scientifica, allora non va bene ed è solo un filmatino di bassissima qualità. Se invece è realizzato in modo da far capire e con una logica più scientifica allora lo trovo molto utile e assolutamente da non criticare.
Anzi, chissà mai che qualche uomo che si crede un fenomeno tra le lenzuola (e ce ne sono molti..... :roll: ) ma che invece nella realtà non ha nessuna conoscenza della sua partner e di come soddisfarla, impari qualcosa di più e quindi poi in seguito riesca a rendere più contenta e realizzata la sua dolce metà.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Avatar utente
giano1968
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 383
Iscritto il: 24 agosto 2005, 10:07
Località: CPT

Re: Quantas movie channel..

Messaggio da giano1968 »

ha cambiato ragione sociale?
Q(u)antas
Immagine
Avatar utente
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Messaggi: 5988
Iscritto il: 22 luglio 2009, 14:00
Località: 45.055686, 7.655159
Contatta:

Re: Quantas movie channel..

Messaggio da ciccioxx92 »

Per coloro che sono davvero interessati nella visione del documentario, per decidere da sè il buon o cattivo gusto della scelta della compagnia Qantas, linko il video, che ho trovato (e che sembra corrispondere al vero filmato, riprodotto sugli schermi dei voli a lungo raggio della compagnia australiana):
The Female Orgasm Explained

Sono d'accordo con chi dice che il "perbenismo" di non vedere questi documentari per eticità o moralità (suppongo quella cattolica) costituisca una semplice ipocrisia. Il sesso è parte della vita della maggior parte delle persone (nelle attuali generazioni, addirittura da 12 anni - anche in generazioni più vecchie la situazione non cambiava molto - l'atto sessuale è ben conosciuto, e praticato). Tutto ciò, qualora il video rappresenti dal punto di vista scientifico la tematica. Se il filmato scadesse in una facile attrazione attraverso sistemi che tutti conosciamo, allora non credo ch'io possa essere tanto favorevole all'iniziativa. Lo vedrò non appena avrò il tempo disponibile. Sembrerebbe interessante, a giudicare dalla presentazione. Un documentario (se di questo, trattasi) in più, non fa mai male.

PS Purtroppo esistono persone che si scandalizzano dell'atto sessuale degli animali, che viene spiegato nei documentari di Super Quark, ad esempio.
Immagine

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
Rispondi