[IST & SAW - Turchia] 13.10.2011 - Alla fiera dell'est.....

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
SuperMau
FL 450
FL 450
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

[IST & SAW - Turchia] 13.10.2011 - Alla fiera dell'est.....

Messaggio da SuperMau »

Raga,
tornato all'ovile dopo diverse visite clienti, ecco qui un mix fatto in terra turca.
Viste le tante foto, ho deciso di dividerle in due gruppi. Uno piu' "regolare" di foto fatte dal piazzale, e il "visti da dentro" che posto piu' tardi.
Spero siano di vostro gradimento...

Mettiamo giu' subito l'asse di bastoni...scusate la qualita' ma l'ho fatta al volo dal pulmino di servizio interno rampa...questo qui sembra conosciuto no?.. Occhio alla registrazione, ex I-DATO, adesso di proprieta' dei mormoni (Bank of Utah Trustee, Salt Lake City)
Immagine

Mi hanno fatto fare il giro del cimitero (aeronautico)...e difatti guardate qui (sempre dal pulmino), PRESUMO A300 Bosphorus Europe Airlines e Sudan Airways
Immagine

A300 MNG Cargo
Immagine

A321 Kolavia, in attesa di essere checkato
Immagine

A321 Onur in casa base
Immagine

A300 Solinair Cargo (raga oggi era veramente la fiera dell'A300)
Immagine

Ottantone Sky Express greco
Immagine

e gia' che ci siamo ci pestiamo dentro anche un 757-200 Yakutia fresco di check
Immagine

E per finire, Chicca del mese e asso di denari, il primo 747-400 con livrea My Cargo con logo di Hainan Group, proprietario di MyTechnic. Appena uscito di paintshop, dopo gli spotters turchi sono stato il primo a beccarlo...
Immagine

A dopo con il Visti da Dentro....
M.
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine
FAS
Technical Airworthiness Authority
Technical Airworthiness Authority

Re: [IST & SAW - Turchia] 13.10.2011 - Alla fiera dell'est.....

Messaggio da FAS »

grazie per le foto
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Rispondi