Salve a tutti , sono nuovo di qui, e vorrei chiedervi informazioni circa il famoso LMA , ho mandato un email alla vulcanair visto che a quanto ho capito e tra i corsi per manutentore tecnico piu "conosciuto" , mi hanno risposto dicendomi cose che sapevo già, ma vorrei sapere, dopo aver seguito il corso, si fa l esame oppure lo si fa dopo l'anno( visto che con la vulcanair c'è solo un anno invece di tre) di pratica applicata sul campo? e questo anno di pratica te lo fanno fare loro o ti devi cercare tu una compagnia che ti "prende" ?.
Grazie anticipati a tutti.
LMA. Informazioni.
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Re: LMA. Informazioni.
Cuao toti,
di quale esami parli?
io ho frequentato il corso alla Vulcanair ed ho fatto un esame alla fine di ogni modulo teorico ed ho fatto 2 esami di pratica. Dopo ho completato l'anno di esperienza in una 145 che mi sono cercato io e poi ho avuto la LMa. Ora lavoro come Certifying staff nella stessa 145.
Ciao
di quale esami parli?
io ho frequentato il corso alla Vulcanair ed ho fatto un esame alla fine di ogni modulo teorico ed ho fatto 2 esami di pratica. Dopo ho completato l'anno di esperienza in una 145 che mi sono cercato io e poi ho avuto la LMa. Ora lavoro come Certifying staff nella stessa 145.
Ciao