Comunico che la nostra utentessa "mermaid" è entrata a far parte del Team Piloti/Tecnici di Md80.it.
mermaid è un Agente di Rampa, operante a MXP, certificata AUA (Agente Unico Aeroportuale) e quindi abilitata al bilanciamento e coordinamento voli.
Un grazie a mermaid per il contributo che ha dato e che darà in futuro ad Md80.it !!
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Complimenti, brava, è un piacere, ci voleva, UAU. WOW.
Sei anche fotografa e non di pezzi di ferro solamente!
Il futuro è rosa.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
mermaid ha scritto:... recentemente c'era un posto vacante nel team tecnico...
grazie a tutti!
Cioè già si è messa il grado (Agente di Rampa AUA...), le stelline...
"Auà", in dialetto pescarese, serve per chiamare qualcuno con cui si ha molta confidenza... (sto dalle parti di LIRP)
"Auà, Sirenetta...CONGRATULAZIONI!"
A parte gli scherzi...brava!
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
SuperMau ha scritto:@Farfallina: Resisti, prima o poi tocca anche ai motoristi...
non capisco
ma quando vieni a prenderti un caffè da queste parti?
Resisti, non disperare, da gennaio in avanti...sto facendo adesso la pianificazione visite.
pero' mi tocca aspettare che i tuoi soci tornino in ufficio, visto che fino al 10 sono tutti in ferie
JT8D ha scritto:Comunico che la nostra utentessa "mermaid" è entrata a far parte del Team Piloti/Tecnici di Md80.it.
mermaid è un Agente di Rampa, operante a MXP, certificata AUA (Agente Unico Aeroportuale) e quindi abilitata al bilanciamento e coordinamento voli.
Un grazie a mermaid per il contributo che ha dato e che darà in futuro ad Md80.it !!
Paolo
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
JT8D ha scritto:Comunico che la nostra utentessa "mermaid" è entrata a far parte del Team Piloti/Tecnici di Md80.it.
complimenti Elena vedi che Babbo Natale esiste e ti ha portato il regalo ...
se carico la Panda sei abilitata a fare il centraggio ?
in caso di difficoltà posso chiamarti ,, vero ?
I-SMTN. Mauro
Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli