A6-EDT-1-1 di Lorenzo Giacobbo, su Flickr

A6-EDT-4 di Lorenzo Giacobbo, su Flickr

A6-EDT-6 di Lorenzo Giacobbo, su Flickr

A6-EDT-8 di Lorenzo Giacobbo, su Flickr
ciaoooo
Moderatore: Staff md80.it
grazieJT8D ha scritto:Molto belle Lorenzo!!
Grazie anche a te per averle pubblicate!!
Paolo
come no?!? Io pensavo fosse lì per te....N176CM ha scritto:C'ero anch'io, c'ero anch'io, c'ero anch'io![]()
![]()
![]()
Ovviamente non sapevo dell'arrivo del 380,
Preferisco i piccoli ai giganti, è una questione di intimitàflyingbrandon ha scritto:come no?!? Io pensavo fosse lì per te....N176CM ha scritto:C'ero anch'io, c'ero anch'io, c'ero anch'io![]()
![]()
![]()
Ovviamente non sapevo dell'arrivo del 380,![]()
![]()
![]()
ah sì....allora sì...anche loro ti hanno visto!N176CM ha scritto: Preferisco i piccoli ai giganti, è una questione di intimità![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque mi sai che hai toccato terra mentre imbarcavo: dai finestrini vedevo gente che vomitava![]()
con cosa sei andato via?N176CM ha scritto:C'ero anch'io, c'ero anch'io, c'ero anch'io![]()
![]()
![]()
Ovviamente non sapevo dell'arrivo del 380, ero per caso affacciato ad uno dei finestroni del 3 piano e ho visto una folla di giacchette gialle e giacchette arancioni sotto il finger.. ho guardato verso la testata pista e mi sono goduto atterraggio e taxi.![]()
E mentre passavo davanti a voi spotter con il cobus ti ho visto ma non ho fatto in tempo a fare il contro spotting![]()
certo che una fotina anche a me qualcuno poteva farla
![]()
vabbè che ero su un moscerino in confronto al bestione però...
![]()
Non riusciamo mai a spottarti... la prossima volta mandaci un MP!N176CM ha scritto:sochmer ha scritto:nada....![]()
![]()
domani hai da fare? che ritorna il ciccionecabronte ha scritto: Non riusciamo mai a spottarti... la prossima volta mandaci un MP!