Ci sono anch'io
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Ci sono anch'io
Eccezzionale, davvero ! Questo sito è eccezionale come lo è la sua incredibile partecipazione.
Complimenti.
Io sono Martino, sono socio di una agenzia di viaggi e come tale vendo i biglietti degli aerei che Voi guidate, manutenete, e quant'altro. Appassionato da sempre di aerei civili, sarei sempre in volo ... se potessi... Purtroppo ad oggi ho solo 750 ore di volo ( tutte come passeggero ovviamente) di cui 430 di voli intercontinentali e la differenza naz/intern.
Ma migliorerò!
Saluti a tutti
Martino
Complimenti.
Io sono Martino, sono socio di una agenzia di viaggi e come tale vendo i biglietti degli aerei che Voi guidate, manutenete, e quant'altro. Appassionato da sempre di aerei civili, sarei sempre in volo ... se potessi... Purtroppo ad oggi ho solo 750 ore di volo ( tutte come passeggero ovviamente) di cui 430 di voli intercontinentali e la differenza naz/intern.
Ma migliorerò!
Saluti a tutti
Martino
- TheGuardian
- 02000 ft
re: Ci sono anch'io
Ciao Martino, benvenuto da uno degli ultimi arrivati prima di te..
A.

A.
Antonio
Voglio fare un atterraggio in cabina di pilotaggio di un liner!
La vertigine non e' paura di cadere, ma voglia di volare...
Voglio fare un atterraggio in cabina di pilotaggio di un liner!
La vertigine non e' paura di cadere, ma voglia di volare...
-
- FL 150
Benvenuto da parte di tutto lo staff!!! 

- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Ciao benvenuto.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Oscar89
- FL 150
Benvenuto 

Claudia 
Quando al mattino il sole si leva dietro le montagne fa nascere nei nostri cuori un grande senso di libertà che ci accompagna per tutto il giorno.
Quando fra le gole profonde delle montagne sibila il vento ci ispira un sentimento di liberazione che ci fa sognare lidi lontani.
Quando l'acqua dei ruscelli scorre veloce dopo le grandi piogge ci indica il sentiero della vita e le nuvole bianche nel cielo sono le nostre speranze che si muovono verso il futuro.
Quando l'uomo saprà capire tutte queste cose allora avrà raggiunto la felicità.
Romano Battaglia

Quando al mattino il sole si leva dietro le montagne fa nascere nei nostri cuori un grande senso di libertà che ci accompagna per tutto il giorno.
Quando fra le gole profonde delle montagne sibila il vento ci ispira un sentimento di liberazione che ci fa sognare lidi lontani.
Quando l'acqua dei ruscelli scorre veloce dopo le grandi piogge ci indica il sentiero della vita e le nuvole bianche nel cielo sono le nostre speranze che si muovono verso il futuro.
Quando l'uomo saprà capire tutte queste cose allora avrà raggiunto la felicità.
Romano Battaglia
- Galaxy
- FL 400
Ben arrivato!!
:D:D:D:D
Ciao
Per noi valgono solo quelle su Maddog... Voli sui Flipper non contanovediamo quante ore aggiungerai in volo con noi..

Ciao
- darth.miyomo
- Banned user
Re: Ci sono anch'io
Oilà! Benvenuto!!MARTI.CAMPA";p="54895 ha scritto:Eccezzionale, davvero ! Questo sito è eccezionale come lo è la sua incredibile partecipazione.
Complimenti.
Ma migliorerò!
Saluti a tutti
Martino
MiYomo
- Bacione
- FL 250
Re: Ci sono anch'io
Benvenuto Martino!
Uh, a contare le ore di volo come passeggero non ci avevo mai pensato! Solo che ora diventa veramente difficile, di certo dimenticherei qualcosa. Ma ci voglio provare: mi sembra un giochino divertente!MARTI.CAMPA";p="54895 ha scritto:Purtroppo ad oggi ho solo 750 ore di volo ( tutte come passeggero ovviamente) di cui 430 di voli intercontinentali e la differenza naz/intern.
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Benvenuto!
In effetti nemmeno io avevo mai pensato alle ore "da passeggero"... Da oggi inizierò a contarle!
In effetti nemmeno io avevo mai pensato alle ore "da passeggero"... Da oggi inizierò a contarle!

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- Ibi
- FL 150
- Contatta: