Faccio felice i ministri, faccio l'emigrante

Moderatore: Staff md80.it
in bocca al lupo... mi raccomando vai piano..Samanta31 ha scritto:Il 23 parto per Colonia, con Germanwings a Malpensa. Se tutto va bene ritorno a ottobre. Ma... cercherò di non rompere, questa volta, promesso.
Non promettere....se ti viene da rompere fallo....semmai non ti rispondiamo....Samanta31 ha scritto:Il 23 parto per Colonia, con Germanwings a Malpensa. Se tutto va bene ritorno a ottobre. Ma... cercherò di non rompere, questa volta, promesso.
Io invece per dispetto resto qui.Samanta31 ha scritto:Il 23 parto per Colonia, con Germanwings a Malpensa. Se tutto va bene ritorno a ottobre. Ma... cercherò di non rompere, questa volta, promesso.
Grazie mille!Defiant ha scritto:Anzitutto buon viaggio. Presi la stessa strada diversi anni fa e totalizzai sei stagioni in gelateria ad Hannover. A te va di lusso, Colonia è moooolto più carina e vitale.![]()
![]()
![]()
Che dire, io imparai una lingua, mi feci molti amici, imparai "a vivere" (sob! ero giuovine), ma soprattutto per via dei molti spostamenti imparai ad amare il volo.![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi in bocca al lupo e buon volo.
Guren ha scritto:fai bene... io sono partito nel 2008 per una destinazione ben piu' lontana e "difficile" e non credo tornero' mai a vivere stabilmente in italia![]()
i nostri ministri spesso parlano da posizioni privilegiate ma non e' detto che abbiano sempre torto (non sai in quanti mi han detto "torni a casa solo 4 volte l'anno? io non ce la farei mai a vivere cosi' lontano dalla mia famiglia")
quello nell'avatar con la tua casetta annessa?Samanta31 ha scritto: Sono vicino a un laghetto...,
mermaid ha scritto:quello nell'avatar con la tua casetta annessa?Samanta31 ha scritto: Sono vicino a un laghetto...,
....sì....ma non sopportarlo....goditi il volo...in ogni particolare che il tuo corpo ti comunicherà....Samanta31 ha scritto:Un leggero sfarfallio nello stomaco, ma tutto sommato si può sopportare!
Domani si vola.
Grazie ancora a tutti
flyingbrandon ha scritto:....sì....ma non sopportarlo....goditi il volo...in ogni particolare che il tuo corpo ti comunicherà....Samanta31 ha scritto:Un leggero sfarfallio nello stomaco, ma tutto sommato si può sopportare!
Domani si vola.
Grazie ancora a tutti
Ciao!
Ehhhhhhhhhh.....complimenti!Samanta31 ha scritto:flyingbrandon ha scritto:....sì....ma non sopportarlo....goditi il volo...in ogni particolare che il tuo corpo ti comunicherà....Samanta31 ha scritto:Un leggero sfarfallio nello stomaco, ma tutto sommato si può sopportare!
Domani si vola.
Grazie ancora a tutti
Ciao!
E' andato tutto bene, ma da una settimana non avevo la connessione internet per poter rispondere. Qui la primavera me la sogno, il tutto è perfettamente adatto per lavorare. L'ultimo vero raggio di sole l'ho preso in aereo, sopra le nuvole con visione spettacolare
Samanta31 ha scritto:flyingbrandon ha scritto:....sì....ma non sopportarlo....goditi il volo...in ogni particolare che il tuo corpo ti comunicherà....Samanta31 ha scritto:Un leggero sfarfallio nello stomaco, ma tutto sommato si può sopportare!
Domani si vola.
Grazie ancora a tutti
Ciao!
E' andato tutto bene, ma da una settimana non avevo la connessione internet per poter rispondere. Qui la primavera me la sogno, il tutto è perfettamente adatto per lavorare. L'ultimo vero raggio di sole l'ho preso in aereo, sopra le nuvole con visione spettacolare