Buongiorno a tutti

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
tomy56
02000 ft
02000 ft

Buongiorno a tutti

Messaggio da tomy56 »

Buongiorno a tutti, leggo da tempo il forum e ho deciso di iscrivermi. Il mio lavoro non ha nulla a che fare con il volo ma sono sempre stato affascinato dagli aerei anche se devo ammettere che ancora non ho capito come fanno a stare per aria. Non essendo esperto spero che abbiate un attimo di pazienza se a volte dico castronerie.
albert
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da albert »

Ciao,

benvenuto!!!
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
Boeing 737-800
FL 150
FL 150

Messaggio da Boeing 737-800 »

Welcome!
BOEING 737-800
Filippo94

Messaggio da Filippo94 »

ciao benvenuto!
Leone53
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Leone53 »

Migliore scelta non potevi fare benvenuto ciao :wav: :wav:
Dicono che quando ti metti una divisa poi non te la togli più, se non altro dal tuo cuore.
Molti di noi quella divisa hanno smesso di indossarla da tempo. Ma continuano a portarla,
nella memoria e nei principi morali.
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Benvenuto :D !!

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Rispondi