volo tra 48 ore ........

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
jem82
Rullaggio
Rullaggio

volo tra 48 ore ........

Messaggio da jem82 »

:shock:
tra 48 ore ho il volo delta milano-atlanta e poi milano-miami.

non vi dico come sto.........sono intrattabile me la sto letteralmente facendo sotto :oops:

cosa posso fare per non delirare??
Maxx
FL 500
FL 500

Re: volo tra 48 ore ........

Messaggio da Maxx »

jem82 ha scritto::shock:

non vi dico come sto.........sono intrattabile me la sto letteralmente facendo sotto :oops:

Pensare che tra 48 ore sarai a Miami, una delle città più belle del mondo, e non più a Milano!!!! Mi sembra un motivo fantastico per essere entusiasta del viaggio! Il volo è lungo, ma è solo il mezzo per arrivare in Florida.
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain

Messaggio da flyingbrandon »

jem82 ha scritto::shock:

Mah...prima di tutto dirci come stai...esattamente cosa ti spaventa?
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.

(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi
jem82
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da jem82 »

avevo gia scritto qui........e adesso che si avvicina il volo ...aiuto :shock:
paura di morire ecco.
di precipitare di soffrire, di non potermi sposare ( mi dovrei sposare a luglio )
PAURA!!!
e io ho gia volato 6 volte negli usa , in cina, zanzibar maldive mauritius..........
non è da dire che un aereo non l ho mai visto
è una paura improvvisa che mi è venuta qualche mese fa :?
albert
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da albert »

Ciao, :wink:
rifletti: cosa è cambiato nella tua vita qualche mese fa che ti ha indotta a credere di non essere più in grado di salire su un aereo?
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
jem82
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da jem82 »

Ma ho dato la colpa ad una forte turbolenza in un volo barcellona Milano . Poi ho ripreso l aereo x la grecia ed ero terrorizzata.... Ho avuto un anno burrascoso xe lavoro con la mia famiglia e ci sono gravi problemi di incomprensione. Ho una sorella che calunnia contro me e mio fratello si é imbonita i miei genitori inventando un sacco di cattiverie su di noi e ha portato a lavorare li pure il marito !!!! I miei genitori ci odiano chissà lei cosa va a dire tutto xe é una fannullona interessata solo al denaro ... Ho provato tamte volte a parlare cn i miei genitori ma nn c e verso: credono solo esclusivamente a lei . Io sono fuori casa da 2 anni ho un fidanzato fantastico ma andare al lavoro e vedere tutto il gg lei mi sta logorando ;(
albert
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da albert »

dopodomani voli per lavoro o per turismo?

in entrambi i casi, prendi una pausa: non pensare ai problemi lavorativi.

Hai già preparato i bagagli? :wink:
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
jem82
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da jem82 »

X turismo ! Il mio ragazzo ha vinto un viaggio premio ... Lui tutto contento io nn so neanche se riuscirò a salire !!!!;(((
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain

Messaggio da flyingbrandon »

jem82 ha scritto:Ma ho dato la colpa ad una forte turbolenza in un volo barcellona Milano . Poi ho ripreso l aereo x la grecia ed ero terrorizzata.... Ho avuto un anno burrascoso xe lavoro con la mia famiglia e ci sono gravi problemi di incomprensione. Ho una sorella che calunnia contro me e mio fratello si é imbonita i miei genitori inventando un sacco di cattiverie su di noi e ha portato a lavorare li pure il marito !!!! I miei genitori ci odiano chissà lei cosa va a dire tutto xe é una fannullona interessata solo al denaro ... Ho provato tamte volte a parlare cn i miei genitori ma nn c e verso: credono solo esclusivamente a lei . Io sono fuori casa da 2 anni ho un fidanzato fantastico ma andare al lavoro e vedere tutto il gg lei mi sta logorando ;(
Come con la tua famiglia...anche in questo caso...ti consiglio l'accettazione. Lottare o vincere non serve sempre...a volte basta accettare. Razionalmente sai che l'aereo non è un pericolo...hai già volato senza problemi...quindi puoi decidere di volare lo stesso accettando ti fartela sotto. La paura della morte e della sofferenza va oltre il concetto di viaggio aereo. Non so cosa tu abbia fatto in questo periodo come lavoro su di te ma....o non ha funzionato o non hai fatto niente....a questo punto parti con le tue paure e non combatterle. Non convincere te, e le persone accanto , che non sei str**za o che non hai paura, infatti se così non è...la vita ti darà ragione.
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.

(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi
la franci
FL 200
FL 200

Messaggio da la franci »

Un viaggio premio????????? Che strac...fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Miami...sempre la mia meta preferita... tra l'altro sarai lontana dal lavoro e dalla tua famiglia... da ciò che ti crea problemi... Vedrai che sarà stupendo... BUON VIAGGIO!!!!
jem82
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da jem82 »

Domattina si parte :shock:
Ansia a palla !
Rispondi