Buona Giornata a tutti!!
Ciao ragazzi! :)
Moderatore: Staff md80.it
-
lazzy
- Rullaggio

Ciao ragazzi! :)
Buongiorno, mi presento, sono Nicola, ho 22 anni e sono di Cagliari, ho da sempre avuto la passione per gli aerei, dato che quasi ogni giorno vedevo volare sopra casa mia aerei militari (da Decimomannu ed Elmas
) 104, 339....atlantic....pochi giorni fa ho volato per la prima volta su di un aereo non di linea, un Cessna 152
Il mio sogno, come tanti di voi, è conseguire l'ATPL e diventare un pilota commerciale. Mi farebbe piacere poter conoscere dei ragazzi di zona, dato che ho sempre visto solo tutto da fuori e mi sto avvicinando ufficialmente solo ora a questo ambiente.
Buona Giornata a tutti!!
Buona Giornata a tutti!!
- Boeing 737-800
- FL 150

- Leone53
- Rullaggio

Re: Ciao ragazzi! :)
Ciao benvenuto con noi

Dicono che quando ti metti una divisa poi non te la togli più, se non altro dal tuo cuore.
Molti di noi quella divisa hanno smesso di indossarla da tempo. Ma continuano a portarla,
nella memoria e nei principi morali.
Molti di noi quella divisa hanno smesso di indossarla da tempo. Ma continuano a portarla,
nella memoria e nei principi morali.
- cabronte
- FL 500

- JT8D
- Administrator

- Contatta:
Re: Ciao ragazzi! :)
Benvenuto
!!
Paolo
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)