Moderatore: Staff md80.it
Due piccioni con una fava!!Dysko ha scritto:Molto bello il retro, non vedo l'ora di vederlo!![]()
Che differenza rispetto al pigiamone (EI-DSA) che è dietro di lui nella seconda foto...
Meglio così, almeno non mi devo fare 1 ora di strada per vedere il retroTyphoon ha scritto:Secondo me, a breve lo vedi a Linate...con molta più facilità che a MXP..
Opinione personale...si vociferava il Triplo 7..ma a finale, il triplo l'han fatto SkyTeam. E non a torto, dato che per posti e proporzioni di fusoliera il 321 forse ricorda molto di più il DC8, motori a parte...
worf359 ha scritto:Ero io la rampa di quel volo faceva la Bri e poi tornava sù per fare la Lhr i pax non sè lo sono cagato di pezza anzi con un pax c'hò pure litigato dè brutto e passerà un brutto guaio.
Confermo al 100%: non appena l'ho visto la prima cosa che ho pensato e' stata: "ma guarda come assomiglia ad un DC-8!"Typhoon ha scritto:E non a torto, dato che per posti e proporzioni di fusoliera il 321 forse ricorda molto di più il DC8, motori a parte...
confermo. ieri era ancora a FCO, ed è davvero una bellezza. dal vivo è ancora più bello che in foto.Toeloop ha scritto:Confermo al 100%: non appena l'ho visto la prima cosa che ho pensato e' stata: "ma guarda come assomiglia ad un DC-8!"Typhoon ha scritto:E non a torto, dato che per posti e proporzioni di fusoliera il 321 forse ricorda molto di più il DC8, motori a parte...
Foto splendida e livrea fantastica