[IST] 09.03.2012 - Visti Da Dentro

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
SuperMau
FL 450
FL 450
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

[IST] 09.03.2012 - Visti Da Dentro

Messaggio da SuperMau »

Raga,
bentornati dalla Pasqua!

Prima di tutto, doveroso riconoscimento a Fabio Sorce di RSC, che e' riuscito a trovare il tempo per post-produrre queste foto al posto mio (visto che il mio pc ancora fa i razzi suoi...), per cui, anche se non freschissime, ecco qui l'ultimo Visti da Dentro in quel di Istanbul....

Immagine

Immagine

Un po' di motorini.......mi ricordano i taroccamenti che facevo al Garelli ai tempi !! :mrgreen:

Immagine

Immagine

Immagine

Quello che vedete e' lo scambiatore di calore che equipaggia i CFM56...uno dei miei prodotti piu' richiesti...

Immagine

Immagine

Visti da Dietro...(Paolo non svenire eh! :wink: :mrgreen: )

Immagine

Come sempre, il problema di sti razzo di hangar e' che sono troppo pieni...cosi' quando ti capita la chiccona, mai una volta che si riesca a fare una foto decente a sta' bellezza..... :D

Immagine

Immagine

Immagine

Alla Prossima!
M.
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine
flyforever85
10000 ft
10000 ft

Re: [IST] 09.03.2012 - Visti Da Dentro

Messaggio da flyforever85 »

bele Mau!!!! Grassie!!!!!!!
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine
ste1978
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da ste1978 »

Belle (as usual) :D
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

[smilie=love sick.gif]
TROPPO BELLE!!!
Grazie Mau! :wink:
Ale
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Grandissimo Mau, tutte sublimi :D
Tranquillo che non svengo........ :mrgreen:
SuperMau ha scritto:Quello che vedete e' lo scambiatore di calore che equipaggia i CFM56...uno dei miei prodotti piu' richiesti...

Immagine
Foto molto interessante :D !! In pratica la parte grigia sopra è la parte inferiore del serbatoio dell'olio, sotto si vedono appunto il Main Fuel/Oil Heat Exchanger (quello citato da SuperMau, appena sulla sinistra del drain del serbatoio), e di fianco, subito a destra, il Servo Fuel Heater.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Rispondi