Intanto ciao a tutti cari i miei piloti o futuri piloti come me..
Spero solo di aver postato nella sezione giusta....
Anyway come tutti sanno esistono vari tipi di licenze ovvero FAA, JAA, CASA e come al solito per lavorare bisogna possedere una licenza valida per quel continente o compagnia... Ora la domanda, poniamo caso un pilota venga assunto da una compagnia australiana (Virgin, Qantas che accettano licenze CASA) abbia il passaporto italiano e Australiano (doppia cittadinanza) ma per questioni di cuore voglia comunque vivere in Italia....
È possibilie che facendo richiesta la compagnia assegni al pilota la base in Italia sempre lavorando per una compagnia che ha la sede principale in Australia...????
PS: l'inizio può sembrare un inutile preludio che ho scritto per dirvi le informazioni che ho in mio possesso ma se mi sono sbagliato correggetemi subito, no problem....
Anyway chi ha consigli/suggerimenti si faccia avanti....
Thanks guys...
Make your dream real and fly...!!!! -Gag-
TOGLIETIMI QUESTO DUBBIO..!! Voglio dormire la notte..!
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
- Marco92
- FL 250
Re: TOGLIETIMI QUESTO DUBBIO..!! Voglio dormire la notte..!
E io che ti invedio solo perché sei possessore di un passaporto Ozzy!
Comunque nessuna compagnia australiana ha una base in Italia, e rotte da/per l'Australia in Italia non ce ne sono da un bel po'...
Se ti assumano vai in Australia e torna qui per le vacanze.
Comunque nessuna compagnia australiana ha una base in Italia, e rotte da/per l'Australia in Italia non ce ne sono da un bel po'...
Se ti assumano vai in Australia e torna qui per le vacanze.
- paky
- 05000 ft
- Contatta:
Re: TOGLIETIMI QUESTO DUBBIO..!! Voglio dormire la notte..!
se è questo il lavoro che sogni di fare e hai il passaporto australiano, vai in australia lì vale ancora la tesi step by step, apprendi, poi istruisci quello che hai appreso e rafforzi le tue conoscenze e poi la linea, e di compagnie che assumono low hours ce ne sono e molte anche. Se avessi io questa opportunità non ci avrei pensato due volte e avrei già prenotato un biglietto di sola andata!
Have a good day.
Have a good day.
Obiettivi:
First Class Medical: Done
PPL(A) JAA: Done
ATPL(A) Theory: Work in progress...
First Class Medical: Done
PPL(A) JAA: Done
ATPL(A) Theory: Work in progress...