Non sono un vero e proprio patito di aviazione, però mi piace tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda l'aviazione civile.
Ho frequentato anche un altro forum (che non nominerò per correttezza), ma evidentemente erano un po' troppo permalosi e conservatori.
Mi capitava di aprire magari dei thread per chiedere qualche curiosità (tipo perché Bud Spencer avesse pensato di fondare una compagnia aerea - l'attuale Mistral Air - o perché metà flotta Alitalia fosse immatricolata in Irlanda) e subito venivo attaccato come se le mie fossero domande stupide (e magari lo sono per chi non è un "espertone", ma d'altronde i forum esistono proprio per discutere).
Mi sono beccato due ban temporanei pur non meritandoli affatto, soprattutto nel secondo caso quando io sono stato attaccato (o flammato) da altri utenti che rispondevano con battute ironiche e nonostante le segnalazioni che facevo, venivo ripreso io.
Vi assicuro che in diversi anni di forum e community varie non mi è mai capitato di essere bannato e per carattere non sono affatto una persona aggressiva o molesta.
Credo che quel forum sia una sorta di lager...
Va beh, spero di non recare disturbo!

A presto!