Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Buongiorno a tutti,
a settembre andrò a Cagliari con Alitalia da Milano e ritorno. AZ7150 e AZ7577.
Saremo io e mia moglie, la bimba di due anni che ha già volato due volte e la bimba di 7 mesi al primo volo.
Alitalia offre qualcosa durante il volo? Snack, bibite? Danno qualcosa ai bambini (matite colorate, giochini, videogames )?
Consigli tecnico/logistici per gestire le pupe (a parte arrivare in aeroporto presto e farle sfiancare così dormono)?
Chuck Norris understands the ending of 2001: a space odyssey
Matteo Bevilacqua ha scritto:Alitalia offre uno snack dolce o salato e bibite ma giochini e ghiochetti mai visti...
AZ non offre più snack, bibite o succhi di frutta sui voli nazionali (a parte la navetta Milano-Roma mi sembra).
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Matteo Bevilacqua ha scritto: che tristezza .
I tempi del volo confortevole sono finiti,ora ryanai e le altre hanno dato l'esempio a tutti
Ciao
Non è solo lo snack che fa il volo confortevole, in particolare su tratte brevi. A me la mancanza dello snack non crea nessunissimo problema, vi sono cose ben più importanti. Comunque la questione non riguarda solo AZ: anche altre major hanno eliminato gli snack oppure li hanno messi a pagamento.
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Non so quanto duri la tratta Linate-Cagliari, però francamente non vedo la necessità di dare uno snack. Magari un bicchiere di acqua/succo/bibita/caffè..