RAgazzi, ho una mezza idea di andare in Birmania, qualcuno di voi c'è mai stato?
per i voli interni che si usa?
birmania
Moderatore: Staff md80.it
- MATTEO1981
- FL 200
Re: birmania
Sinceramente non so come esserti utile, so che la Birmani confina con la Thai e i rapporti tra le due nazioni non sono ottimi.........madeline ha scritto:RAgazzi, ho una mezza idea di andare in Birmania, qualcuno di voi c'è mai stato?
per i voli interni che si usa?
Per i voli interni sono nella totale ignoranza........ Sorry............
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- 77W
- 05000 ft
Per i voli interni è praticamente onnipresente l'ATR, a quanto vedo: Air Bagan, Air Mandalay, Myanma Airways, Yangon Airways etc.
Mai stato lì, però, per cui non posso darti un giudizio sulle compagnie. La Myanma è quella di stato, le altre sono private.
Mai stato lì, però, per cui non posso darti un giudizio sulle compagnie. La Myanma è quella di stato, le altre sono private.
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
If we all worked on the assumption that what is accepted as true is really true, there would be little hope of advance.
Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
If we all worked on the assumption that what is accepted as true is really true, there would be little hope of advance.
- madeline
- 05000 ft
il problema sono i voli interni...sinceramente non ho grossa fiducia nelle compagnie birmane!77W ha scritto:Per i voli interni è praticamente onnipresente l'ATR, a quanto vedo: Air Bagan, Air Mandalay, Myanma Airways, Yangon Airways etc.