Come ho già detto, sono salita solo 4 volte su un aereo, quando sono stata in Portogallo con la scuola. Ai tempi forse ero giusto un pò più coraggiosa...anche se non mi sono mai mossa dal mio posto nonostante il pilota avevesse dato la possibilità a chi volesse di vedere la cabina(avevo paura che uno spostamento di tante persone potesse sbilanciare l'aereo

Oggi invece non salirei mai su un aereo. Mi sento male anche solo a leggere i post sul sito, mi sento male anche solo a stare all'aereoporto e a sentir parlare di viaggi.
Lo so che l'aereo è il mezzo più sicuro e bla bla bla, e che magari per la strada ci sono molti più incidenti e bla bla bla...però le probabilità di sopravvivere con un incidente aereo credo che siano minori rispetto ad uno in auto. Cioè se cado è finita, se sbocciò un'altra auto o se deraglia il treno o se si buca la nave magari ho qualche possibilità in più no?

Io vorrei davvero superare questa cosa...ma la vedo decisamente dura...comprerò il libro che mi ha consigliato non mi ricordo chi. Ma il problema in me è che io mi rendo perfettamente conto del fatto che l'aereo di per sè è sicuro...io mi cago di quella possibilità su un milione che potrebbe cadere.