TORNO IN PERU CON KLM

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
chinox
00500 ft
00500 ft

TORNO IN PERU CON KLM

Messaggio da chinox »

Ciao, rieccomi dopo un bel po, ma finalmente dopo il lavoro e poco tempo con mia moglie e bimba ad ottobre torneremo in peru, questa volta grazie ad un offerta KLM, conmprato direttamente dal sito, assegnato i posti per il volo intecontinentale, ma non per quello europeo in quanto non permesso anche se mi sfugge il perche.

Ho una domanda da porvi, normalmente effettuo nei tempi indiacati il ceck-in online, lo feci in passato con klm tutto ok e lo scorso anno con iberia tutto ok nonostante le vicissitudini ma non avevo mai assegnato i posti prima del ceck in, ora cosa accadra, entrero a suo tempo nella pagina ceckin online mi assegnero i posti a sedere per il volo europeo e riconfermero quelli gia assegnati per il volo intercontinentale fissati al momento della partenza??? e' cosi o sbaglio?

grazie come sempre.
A330
Rullaggio
Rullaggio

Re: TORNO IN PERU CON KLM

Messaggio da A330 »

Si poi ti chiede se vuoi modificare i posti ma comunque di base ci sono assegnati quelli che hai scelto :D
Rispondi