Aeroflot VCE-SVO-PVG
Moderatore: Staff md80.it
- Gianluca95
- Rullaggio
Aeroflot VCE-SVO-PVG
Ciao a tutti, a dicembre andrò in Cina con la mia famiglia e spulciando in giro abbiamo visto che la tariffa più economica (1574 euro A/R per 3 persone) è quella della Aeroflot che opera in quelle tratte con gli Airbus A320 e i Boeing 767-300ER.
Però leggendo i post di mermaid e SuperMau mi sembra che per quanto riguarda la sicurezza non sia il massimo (http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=9&t=38924) e che è meglio rivolgersi ad altre compagnia, mi confermate ciò?
Subito dopo Aeroflot ci sarebbe la Turkish Airlines che fa la tratta VCE-IST-PVG a 1761 euro con inclusi anche i tour gratuiti a Istanbul e la Qatar Airways che costa 1850 euro
Però leggendo i post di mermaid e SuperMau mi sembra che per quanto riguarda la sicurezza non sia il massimo (http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=9&t=38924) e che è meglio rivolgersi ad altre compagnia, mi confermate ciò?
Subito dopo Aeroflot ci sarebbe la Turkish Airlines che fa la tratta VCE-IST-PVG a 1761 euro con inclusi anche i tour gratuiti a Istanbul e la Qatar Airways che costa 1850 euro
- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
Re: Aeroflot VCE-SVO-PVG
turkish mooolto meglio ma se per 90€ non ti cambia niente allora io andrei di qatar....
a me aeroflot non piace proprio

Ti!
- ciccioxx92
- FL 500
- Contatta:
Io ti consiglio fortemente la Turkish, eletta migliore compagnia aerea europea nel 2012 (o forse era già 2012?
).
Ti scappa anche la visita a Istanbul!
Poi ognuno fa le sue scelte.

Ti scappa anche la visita a Istanbul!

Poi ognuno fa le sue scelte.

- Gianluca95
- Rullaggio
Ciao, a terra cosa hai notato che non va negli aerei SU per quanto riguarda la sicurezza? Se non puoi scriverlo qui ti prego di mandarmi un messaggio privatomermaid ha scritto:turkish mooolto meglio ma se per 90€ non ti cambia niente allora io andrei di qatar....

- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
mpGianluca95 ha scritto:Ciao, a terra cosa hai notato che non va negli aerei SU per quanto riguarda la sicurezza? Se non puoi scriverlo qui ti prego di mandarmi un messaggio privatomermaid ha scritto:turkish mooolto meglio ma se per 90€ non ti cambia niente allora io andrei di qatar....

Ti!
- Guren
- 05000 ft
se hai un po' di flessibilità sugli aeroporti io controllerei anche air china che ha un daily da malpensa a pechino.
se hai bisogno di qualche consiglio sulla Cina chiedi pure
se hai bisogno di qualche consiglio sulla Cina chiedi pure

Ciao, Marco
- Gianluca95
- Rullaggio
Per una questione di orari i miei hanno deciso di partire con SU... speriamo che vada tutto bene 

- Gianluca95
- Rullaggio
Tra meno di 6 giorni si parte
sapete se durante le 3 ore di transito è possibile uscire dall'aeroporto di Sheremetyevo per fare un giretto intorno?

- MarcoGT
- Software Integration Engineer
Credo ti serva un visto per la Russia